femdom-pov.net

Vigilia di LATTE DOLCE – TORRES, Tore Pinna tra i rossoblu convocati

Convocazione con sorpresa quella diramata da mister Bacci al termine della “rifinitura” odierna in vista dell’incontro in programma per domani pomeriggio al “Vanni Sanna”, alle ore 15,00.
Il riferimento è al sempreverde Tore Pinna convocato in emergenza vista l’assenza per squalifica di Adragna il giovanissimo portiere che ha difeso la porta della Torres in questo primissimo scorcio di stagione.
Numerosissime le assenze in casa Torres.
Oltre a quelle già note di Scalzone e Merino, si è aggiunta in settimana l’assenza di Mangiapane, operato nella penisola ad un occhio per un colpo ricevuto contro il San Teodoro, a cui si vanno a sommare, sempre per infortunio, le assenze di Della Guardia, Gueli e Marcangeli.
Oltre a Pinna convocati Accardo, Ammoscato, Andriolo, Bachis, Badami, Bisogno, Casu, De Ambrosis, Evola, Fantasia, Insenna, Ladu, Minunzio, Mucili, Posillipo, Sassu, Simonetti, Solinas, Varriale.
Gli allenamenti settimanali della Torres sono stati incentrati sia sulla prova costante degli schemi più opportuni per un tipo di gara dal sapore particolare, che impone alla Torres l’obbligo di puntare alla conquista dell’intera posta in palio.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org