shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Video. Interviste. Numeri UNO! On line il Match Day Programme Forza Torres

On line il nostro nuovissimo magazine digitale e interattivo, con contenuti esclusivi, solo per tifosi rossoblù. Per sfogliare il nuovo numero clicca qui

Match Day Programme Forza Torres

e poi continue to publication (su smartphone).

Ci avviciniamo alla data del 19 aprile che segna l’inizio della storia , il momento da cui si è partiti per arrivare fin qui, ai 115 anni che la Società festeggerà il prossimo 22 aprile (ultima gara di campionato regolare contro il Tonara)  facendo indossare alla squadra una divisa storica. Vi mostriamo solo qualche immagine in anteprima del work in progress ma senza svelare nulla di ciò che sarà.

L’omaggio è ai campioni del nostro passato, a coloro che hanno reso grande e immortale la Torres, a chi è entrato di diritto nella storia. In questo terzo numero abbiamo voluto ricordarne alcuni, forse meno celebrati, e forse perché l’urlo di una rete che si gonfia non è quello, di pacata meraviglia, per una bella parata. “Il portiere ha sempre la colpa. E se non ce l’ha paga lo stesso” scriveva Galeano. Ecco perchè dedichiamo qualche pagina a personaggi come Campus, Biagi, Fois, Lungheu e Sergio Pinna. Uno di loro, oltre 200 presenze in rossoblù, l’abbiamo intervistato: Martino Zaccheddu.

Il presente lo abbiamo ricordato con un’intervista tripla, ironica e sincera, a Tore Pinna, Antonio Sechi ed Enrico Selva. Sull’immediato futuro e sugli impegni che la Torres dovrà affrontare in questo finale di stagione ci sono le parole del numero dieci rossoblù, Francesco Mannoni.

Come sempre il nostro Match Day Programme si completerà di risultati, classifiche, video dell’ultima gara disputata, il flash sugli avversari e uno speciale dedicato al Settore giovanile rossoblù.

Buona lettura e buona visione!

Leave a Reply