femdom-pov.net

TRASTEVERE ROMA – TORRES FINISCE 1 – 2

E’ ancora la Coppa Italia di serie D a regalarci delle belle soddisfazioni, passiamo i sedicesimi con una prova che dà morale ai ragazzi di mister Bacci in attesa del derby sardo di campionato con il Lanusei.

Partiamo subito bene con Mangiapane che sfiora il gol in un paio di occasioni e a fine del primo tempo concretizziamo una bella azione collettiva con Varriale che ci porta in vantaggio. Il secondo tempo ci conferma quanto fatto di buono precedentemente e arriva subito il raddoppio con Mucili che al 52′ gonfia la rete avversaria. Il trastevere prova ad addrizzare il risultato più volte ma ci riesce solo su calcio di rigore provocato da Gueli, che verrà espulso, e realizzato da Riducci. Ultimi minuti in 10 e la squadra si unisce ancora di più per ottenere questa preziosa vittoria che arriva al 95′ con il triplice fischio della Sig.ra Finzi di Foligno.

Sono scesi in campo,

per la Torres:

Insenna, Andriolo, Gueli (Espulso 80′), Simonetti, Posillipo, Della Guardia, Accardo, Minunzio (94′ Ladu), Mucili Gol (70 ‘ Ferrarini), Mangiapane (65’ Bachis), Varriale Gol.

per il Trastevere Roma26:
Caruso, Losi, Vendetti, Ricucci, Pieri, Menichetti, Allegrini, Mastromattei, Fiorini, Lorusso, Pagliaparoli

Arbitro Valentina Finzi di Foligno, assistenti Montagnani di Salerno e Caso di Nocera

 

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org