femdom-pov.net

Torres sconfitta sul campo della capolista. Domenica arriva il Trestina

La Torres esce sconfitta contro la prima della classe ma a testa alta. Il cammino è difficile ma non impossibile.

La gara inizia subito male per i rossoblù, dopo sei minuti gioco i ragazzi di Pasculli si trovano in svantaggio grazie alla rete di Pippi, al termine di un’azione  in velocità impostata da Sivilla.

Poche le emozioni, al 25′ la Torres si affaccia in area biancorossa con un cross di Marcangeli per la testa di Sias ma viene fischiato fallo in attacco. Qualche minuto più tardi ancora rossoblù in avanti, stavolta è Solinas a provarci con un Tiro dalla distanza ma palla che termina al lato.

Al 39′ il Monterosi tenta la ripartenza e innesca il contropiede ma chiude bene la difesa rossoblù. Un minuto dopo arriva il raddoppio per i padroni di casa. Al 40′ Montesi dalla sinistra mette in mezzo la palla, Pinna tenta l’uscita ma non trattiene la sfera e Salvatori mette in rete. Si conclude così la prima frazione: Monterosi – Torres 2 a 0.

Inizia la ripresa e dopo poco c’è la prima sostituzione della gara, la Torres cambia Solinas con Ammoscato.

Al 63′ Monterosi pericoloso in avanti con un tiro dalla distanza e grandissima parata di Pinna che mette in angolo. Sugli sviluppi la difesa rossoblù innesca il contropiede, palla a Marcangeli che prova ad accorciare le distanze ma è bravo Scarsella a chiudere lo specchio della porta.

Al 72’ primo cambio anche per il Monterosi, esce Palumbo ed entra Nullo. Un minuto più tardi arriva la terza rete. Il neo entrato Nullo vede l’inserimento di Costantini in area, cross  in mezzo e colpo di testa vincente del capitano biancorosso. Monterosi – Torres 3 a 0.

74’ Terzo e ultimo cambio per la Torres, esce Marcangeli ed entra il giovane Fantasia. Da qui in poi niente più, all’ 83’ cambio per il Monterosi, esce Costantini ed entra Manoni.

Termina così la gara,  Monterosi batte Torres 3 a 0. I rossoblù escono sconfitti dal campo ma con una buona prestazione che fa ben sperare per il nostro cammino. Ora testa alla prossima gara: Torres – Trestina in programma domenica 12 Febbraio al Vanni Sanna.

Carlo Delogu

 

Tabellino

MONTEROSI: Scarsella, Tagliaferri, Montesi, Gasperini, Costantini, Salvatori, Palumbo (72’ Pero Nullo), Buono, Pippi (30’ st Fanasca), Sivilla, Palombi (83’ Manoni). A disp.  Mazzoleni, Baylon, Lommi, Costalunga, Francelino, Pedro Nullo, Barone, Manoni, Fanasca. All. D’Antoni

TORRES: Pinna, Andriolo, Zavatto, Accardo, Gueli (87’ Bisogno), Marcangeli (74’ Fantasia), Mannoni, , Ibrahima, Solinas (51’ Ammoscato), Fideli, Sias. A disp. Sechi, Sassu, Casu, Bisogno, Sanzeni, Ammonscato, Fantasia. All.  Pasculli

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (Savino di Torre Annunziata, Fine di Battipaglia)

RETI: 6’ pt Pippi, 40’ pt Salvatori; 74’ st Costantini

AMMONITI: Palombi (M), Ibrahima, Fideli (T).

NOTE: Angoli 5-5. Recupero pt 1’, st 3’.

(photo credit ufficio stampa Monterosi FC)

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org