shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Torres sconfitta dall’Aprilia nella 6^ di ritorno

Piove all’Acquedotto e su una Torres costretta a leccarsi le ferite per la quarta sconfitta consecutiva.

In una gara disputata su un campo in pessime condizioni l’Aprilia vince 2-0 e succede tutto in pochi minuti nella parte centrale della ripresa, con i rossoblù rimasti in dieci per espulsione del portiere Cancelli.

Una decisione, quella di Calzavara,  che lascia più di qualche dubbio. E’ il 72’, Bosi sfugge al controllo di Peana, Cancelli esce dalla propria area e sulla conclusione il pallone gli finisce sul braccio, il direttore di gara ci pensa su e poi estrae il rosso.

Tra i pali ci va Tsoulfas. Per il secondo l’ingresso in campo si trasforma nel peggior incubo. Al 77’ Bosi si accentra e conclude, nulla di troppo insidioso ma il pallone che sembra controllato con facilità sfugge dalle mani del portiere e rotola in rete.

Torres sotto choc e con lei in tifosi che non hanno mai smesso di incitare la squadra, anche sotto il diluvio. Il colpo del ko non tarda ad arrivare.

All’ 81’ Corvia, di forza,  insacca sul cross perfetto di Olivera per il 2-0.

Il resto è ancora una volta difficile da commentare perché il pallino del gioco è stato, quasi totalmente di marca torresina.

Riavvolgendo il nastro al primo tempo la Torres 6′ Conclusione di Spinola! Mette fuori Saglietti.

Al 18’ rasoterra di Sarritzu, a lato. Aprilia che arriva a concludere in due occasioni poco dopo, Rocchino manda alto, il tiro di Bosio è deviato in corner.

Al 21’ Spinola impegna Saglietti che respinge, sulla deviazione è in fuorigioco Sarritzu.

26′ Ruba palla De Carolis ed entra in area ma contrastato va giù.

L’occasione più ghiotta arriva al 36’ quando De Carolis vede e serve in profondità Sarritzu che salta il portiere e da posizione impossibile tenta la giocata di esterno ma l’effetto si perde sul campo bagnato e il pallone accarezza solo il palo.

Aprilia che prova in avanti con cross pericolosi ma è ancora la Torres ad avere una chance con un pallone rubato da Minutolo che serve Sarritzu, conclusione con palla a lato.

Nella ripresa, dopo tanti cambi nelle due squadre, e su un campo che si fa sempre più pesante, arriva poco prima della mezzora l’azione che porta all’espulsione e ai due gol che valgono lo 0-2 finale.

 

Nonostante tutto la classifica continua ad aspettare i rossoblù.

 

 

Tabellino Torres – Aprilia 0-2

Torres: Cancelli, Bilea (dal 69’ Salata), Pinna, Peana, Lauria, Minutolo, Sarritzu, Bianco, De Carolis (dal 56’ Camilli), D’Alessandro (dal 67’ Briukhov), Spinola (dal 72’ Tsoulfas). All. Marco Sanna. A disp. Piriottu, Secchi, Sanna, Piga, Saba.

Aprilia: Saglietti, Vitolo, Rosania (dal 69’ Sossai), Patti, Bosi, Corvia, Olivera (dall’88 Vasco), Luciani (dall’88’ Mastromattei), Putti, Montella, Rocchino. All. Feola. A disp. Manasse, Telloni, Battisti, Titone, Carrozza.

Marcatori: 77’ Bosi, 81’ Corvia.

Ammoniti: De Carolis, Corvia, Bosi, Rosania.

Espulsi: 72’ Cancelli

 

Ufficio stampa Torres

Giulia Bardanzellu

Leave a Reply