femdom-pov.net

Torres, il nuovo corso

Rispettando scadenze e impegni annunciati, il nuovo vertice della SEF Torres 1903 ha assunto in data odierna, 1 luglio 2016, la gestione amministrativa e sportiva della società.

La nuova gestione quale primo atto, spontaneo prima che dovuto, intende ringraziare lo staff operativo e tutti i giocatori per l’impegno profuso e per il raggiungimento di importanti traguardi nella scorsa stagione, nonostante le promesse, mai mantenute, fatte dalla vecchia amministrazione a guida di Domenico Capitani e del suo amministratore Gianni Sanavia (revocato nei giorni scorsi) con atteggiamento rivelatosi poco serio. A conferma di ciò le continue “incursioni” negli spogliatoi di Patalano e Colombino, in nome e per conto dell’allora Presidente, a ribadire inutili e vane garanzie a tutt’oggi insolute. Su tale situazione espositiva, il nuovo corso Torres prenderà le opportune decisioni per andare incontro a quei tesserati, i quali hanno erroneamente pensato a un disinteresse da parte dei nuovi azionisti sul pregresso e su ingaggi futuri, e  per i quali esiste invece una doverosa strategia operativa.

La nuova dirigenza conferma che, subito dopo la formalizzazione dell’iscrizione al campionato, sarà convocata una conferenza stampa nella quale saranno resi pubblici i programmi della nuova gestione.

Iscrizione al campionato che ha impegnato oltre misura dirigenti e consulenti, alle prese con i dati sui debiti contratti nel passato (in particolare nel campionato di Lega Pro) che fa attestare su un presumibile debito non conosciuto di 152.000,00 euro complessivi verso tesserati  relativo al campionato di Lega Pro.

Inoltre non si capisce come mai, in presenza di vertenze economiche relative alla Lega Pro per un importo notevole, sia stata sbloccata a febbraio 2016 la fideiussione di copertura a favore della vecchia proprietà. Ovviamente, tale fatto è stato oggetto di opportuna segnalazione da parte del Presidente Piraino al Presidente Tavecchio in data 27 giugno 2016.

Nella conferenza stampa il vertice societario presenterà il programma economico e sportivo che sarà avviato, nonostante il consistente impegno economico-finanziario, mentre nel contempo sono in itinere azioni legali verso la vecchia proprietà per le importanti e gravi negligenze emerse dalle indagini.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org