femdom-pov.net

Torres – Città di Castello . Finisce 0 a 0 con molte occasioni per portare a Sassari i tre punti.

Oggi a la notizia più importante è il ritorno del 12° uomo in campo, un pubblico che si è fatto sentire per tutti i 90′ e che quest’anno ancora non avevamo mai visto, meritavamo qualcosa in più, ma questo punto deve essere visto come un nuovo inizio. Un match che ci ha visto sfiorare la rete in diverse occasioni e soprattutto agli ultimi minuti con Sassu e Posillipo di testa. Purtroppo al al 5′ di recupero, lo stesso Posillipo raccoglie la seconda ammonizione e viene espulso per proteste.

Giovedì prossimo ci sarà la 15a giornata di campionato, ultima del girone di andata, contro il Flaminia, che ad oggi ha raccolto 16 punti in 14 partite, con 21 gol fatti e 18 subiti.
Il Mister Misiti, che ha la piena fiducia da parte della società, ha poche ore per preparare un altra partita cruciale nella rincorsa ai posti più alti della classifica.

Sono scesi in campo, per la Torres:

Pinna, Andriolo, Casu, Accardo, Sassu, Posillipo Fantasia ( 68′ Marcangeli), Simonetti ,Mucili, Mangiapane (59′ Libertini) , Varriale

per il Città di Castello :

Masetti (82′ Cosimetti ), Marconi, Bonninsegni, Dida, De Toma, Pucci, Mancinelli, Bruschi (79′ Osakwedelsley ), Lopez, Kobon, Locchi

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org