femdom-pov.net

Torres al lavoro in vista della trasferta di Olbia. Oggi pomeriggio il saluto della squadra all’autista “rossoblu” Gianni Mudadu

Settimana di lavoro intensa quella che ha caratterizzato il rientro dalle festività.

Per mister Sanna la buona notizia è data dalla disponibilità di tutti i giocatori. Nessuna squalifica tra i rossoblu e solo qualche acciacco fisico per Chelo, dopo un programma di allenamenti che ha visto alternarsi doppie sedute ad amichevoli disputate in alcuni tornei organizzati nel territorio.

Buone indicazioni sono giunte anche dagli innesti dei giovanissimi provenienti dal settore giovanile, divenuto presto, anche grazie all’ottimo lavoro di tutti i tecnici delle squadre, un importante serbatoio da cui attingere durante un campionato lungo e dispendioso, e caratterizzato dalla presenza obbligatoria degli under, come quello della serie D.

Oggi seduta mattutina, che sarà ripetuta anche domani, giornata di rifinitura in vista della trasferta di Olbia per la gara in programma mercoledì 6 gennaio. alle ore 14:30, allo stadio Bruno Nespoli (18^ e prima di ritorno del girone G della serie D).

Oggi pomeriggio squadra e staff saranno presenti ai funerali dell’amico Gianni Mudadu, autista rossoblu durante le ultime trasferte in Sardegna, scomparso prematuramente nei giorni scorsi.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org