femdom-pov.net

Torres – Afragolese 1-2 | 8^ giornata di Serie D

Sconfitta e scuse, da parte del tecnico Gardini ai tifosi e alla Società, per un altro risultato negativo che arriva nell’8^ giornata di Serie D dopo una rivoluzione tecnica iniziata con l’arrivo del direttore Degli Esposti e proseguita con l’innesto di nuove importanti pedine.

Il risultato, però, non è cambiato, e ai microfoni del post gara l’allenatore rossoblù si è preso la responsabilità di un uno a due casalingo che l’Afragolese ha meritato sul campo, trovando il gol al 90’, credendoci di più.

Ospiti che sin dai primi minuti si mostrano aggressivi e in palla, la Torres si deve salvare, prima grazie al portiere Carta poi alla traversa e agli interventi difensivi, ma le occasioni sono tutte per i campani.

Rossoblù in campo con quattro novità: Origlio, Battista, Schiaroli e Ponsat. Ma senza Ladu, fermo per un problema alla spalla rimediato nell’ultima gara.

Sono proprio i nuovi a confezionare il gol del vantaggio che illude i rossoblù. Al 26’ Battista dialoga con Origlio che si sistema il pallone e crossa al centro per Ponsat che, sebbene contrastato non manca l’appuntamento con la rete con un colpo di testa angolato e imprendibile per Caputo. Avrei preferito non segnare ma vincere, dirà poi ai microfoni di Radio Torres il neo attaccante rossoblù.

Afragolese che non si scompone e riprende a macinare gioco. Torres che al 32’ perde Matromarino, infortunato, al suo posto Russo. Il primo tempo si chiude con un vantaggio che non dà sicurezza.

Nella ripresa stesso copione. Altro cambio in casa Torres. Mister Gardini mette dentro Bilea per Ruiu al 55’.

Ma è sempre la squadra campana a rendersi pericolosa e dopo questa azione fermata per fuorigioco e l’espulsione del tecnico Masecchia per proteste, la squadra ospite pareggia i conti.

Al 65’ Energe firma la sua gara perfetta  mettendo dentro l’1-1 deviando da pochi passi sulla punizione battuta dalla sinistra di Marzullo.

Mister Gardini mette dentro anche Bianco e Belli, con quest’ultimo che mostra buoni spunti in velocità in avanti ma la Torres sembra crederci poco.

Arriva al 90’ il gol del definitivo 2-1 e a siglarlo è Fava che di testa insacca e regala ai suoi tre punti e un’altra domenica senza successo alla Torres.

 

 

Tabellino

Torres: Carta, Melli, Ruiu (55’ Bilea), Origlio (77’ Bianco), Schiaroli, Pinna, Fadda, Mastromarino (32’ Russo), Mesina (69’ Belli), Ponsat. A disp: Drago, Rutjens, Fois, Mascia, Pinna. All. A. Gardini.

Afragolese: Caputo, Lagnena, Carrotta (93’ Oliva), Energe (77’ Percuoco), Giordano, Marigliano (55’ Marzullo), Puntoriere (81’ Fava), Liguorio, Nocerino, Sogno (60’ Bellante), Conte. A disp: Prajola, Riccio, Napolitano, Schinnea. All. G. Masecchia.

Arbitro: sig. Marchioni di Rieti.

Marcatori: Ponsat 26’, Energe 65’, Fava 90’.

Ammoniti: Mastromarino, Bilea (T), Lagnena, Marzullo (A).

Espulsi al 61’ l’allenatore Masecchia (A), al 92’ Russo (T).

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org