fbpx

Motivi di lavoro hanno costretto Bobo Gaspa a lasciare il suo incarico e gli subentra l’ex capitano rossoblù

 

La Torres comunica un avvicendamento importante all’interno dello staff tecnico di mister Graziani.

A causa della rinuncia di Bobo Gaspa, dovuta a sopraggiunti motivi lavorativi, ricoprirà il ruolo di Preparatore dei portieri Simone Deliperi, ex giocatore e capitano della Torres.

Una carriera lunghissima, con oltre 300 presenze tra i pali della serie C e D, nella penisola e in Sardegna, di cui 100 con la maglia rossoblù in 4 stagioni.

Sassarese di 41 anni,  torresino da sempre, Deliperi ha iniziato il suo percorso da tecnico collaborando per tre anni con lo staff delle Rappresentative regionali, dal 2016 al 2019, conseguendo il patentino Uefa B nel 2015 a Coverciano e poi quello di Preparatore dei portieri nel 2018.

Negli ultimi anni ha continuato a giocare rivestendo il doppio ruolo e nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Badesi, prima dello stop ai campionati.

Deliperi inizierà da domani il suo nuovo percorso alla ripresa degli allenamenti.

«Dire che sono felice forse non rende l’idea – le sue prime parole – perché questa opportunità è arrivata inaspettata e dalla squadra che amo. Conosco bene questo ambiente e so che non sarà facile ma cercherò di portare tutto quello che ho,  sia in termini di lavoro sia in quelli di carica emozionale. Chi conosce il mio percorso sa che per questa maglia non mi sono mai tirato indietro, ho rinunciato anche ad altre categorie per giocarci e non mi spaventa questo momento, in cui tutti siamo chiamati a dare il massimo per risalire la classifica. Desidero ringraziare chi mi ha preceduto perché subentro ad un ottimo professionista».

La Torres ringrazia il presidente del Badesi per la collaborazione.

A Bobo Gaspa va il ringraziamento più sincero per l’ottimo lavoro svolto con professionalità e attaccamento ai colori rossoblù.

A Deliperi un grande in bocca al lupo e il bentornato nel mondo Torres.

 

 

Thank you for reading!