femdom-pov.net

Si chiude in pareggio il derby sassarese

Un derby che Sassari aspettava da tempo e che ci ha regalato tante emozioni.
Al Vanni Sanna, la Torres chiude in pareggio con il Latte Dolce fissando il risultato sul 2-2 nei minuti di recupero.

Con Tore Pinna in porta oggi si ripensa al passato, i rossoblù, privi di Merino, Mangiapane e Scalzone, cercano la migliore prestazione della stagione.

Soddisfazione da parte di mister Bacci per la prova dei suoi, soprattutto in considerazione dei numerosi giovani schierati in campo.

La partita inizia con il Latte Dolce all’attacco, al 12′ Usai prova il destro da fuori che Pinna respinge in calcio d’angolo. Al 29′ Mucili prova a scavalcare il portiere con un colpo di testa ma Garau non si fa trovare impreparato e fa suo il pallone. La partita si riscalda e Ammoscato prova il destro ma trova una grande parata di Garau che mette in angolo. Al 44′ arriva il vantaggio del Latte Dolce ,dopo una gran discesa sulla destra di Ravot, palla in mezzo per il tocco vincente di Usai. Termina qui il primo tempo con i rossoblu sotto di un gol.

Nella ripresa novità nella formazione rossoblu, dentro De Ambrosis al posto di Posillipo. Al 50′ Ammonito Ammoscato che lascia il posto a Solinas. La ripresa è abbastanza piatta fino al 60′ quando Mucili trova il Destro perfetto, rasoterra a incrociare e Garau è battuto. Dopo appena 4′ arriva il rigore per il Latte Dolce, Bisogno interviene su Usai in area di rigore, il 10 cade e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Usai . Pinna da una parte e pallone dall’altra! Nuovamente in vantaggio il Latte Dolce, 2 a 1. All’ 80’ contropiede della Torres sprecato con Mucili e Solinas, il numero 9 sbaglia il lancio che avrebbe permesso a Solinas di trovarsi a tu per tu con il portiere. All’ 85′ dopo la seconda ammonizione di Bisogno la Torres resta in 10. Quando tutto sembra portare ai 3 punti per il Latte Dolce, con 4′ di recupero concessi dall’arbitro Gualtieri di Asti, arriva la rete del pareggio grazie ad un autogol di Chessa.

Un bel derby, che mette in mostra ancora una volta il carattere di una Torres ricca di infortuni e di voglia di portare comunque a casa un risultato positivo ….Delusione per il Latte Dolce che assaporava già i 3 punti.

In attesa di recuperi importanti già mercoledì 28 settembre ci si ritrova per la coppa italia proprio contro il Latte Dolce, questa volta sarà partita secca.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org