femdom-pov.net

Settore giovanile. Le gare delle squadre regionali rossoblu

Inizia domani il fine settimana di appuntamenti sportivi per le formazioni regionali del settore giovanile della Torres.

La prima squadra a scendere in campo sarà la Juniores di mister Luca Calledda, impegnata nelle semifinali play off dopo aver terminato la stagione regolare al primo posto (e dopo aver superato il primo turno a tavolino per il mancato arrivo della squadra avversaria).

Domani, sul sintetico di Ossi, alle 14:30, la sfida sarà contro l’Olbia. Un partita secca che consentirà alla squadra vincente di accedere alla finale in programma il prossimo  2 marzo.

Domenica sarà la volta delle altre due formazioni regionali.

I primi a scendere in campo alle 9:30  saranno i rossoblu della squadra Allievi impegnati in una gara difficile sul campo dell’Atletico Nuoro, formazione ora seconda in classifica a meno 6 dai rossoblu che restano al comando a quota 48 punti. Vincere significherebbe aumentare la distanza dalla prima inseguitrice. Un test importante e impegnativo per i ragazzi guidati da mister Giovanni Piras.

Alle 10:30 sarà la volta dei Giovanissimi che affronteranno il Città di Ittiri, cenerentola del torneo, sul sintetico di Codrongianos.

I ragazzi di mister Andrea Pia, attualmente seconda forza del torneo, a meno 6 dalla capolista Monserrato, dovranno continuare a tenere alto il ritmo se vorranno lasciarsi alle spalle anche l’Alghero, dietro ai rossoblu ad un punto.

Proseguono intanto gli stage per la selezione delle Rappresentative Regionali, con le convocazioni di giocatori rossoblu provenienti da tutte e tre le categorie di Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org