shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Scuola Calcio e Società Punto Torres

La SCUOLA CALCIO TORRES 

La Scuola Calcio e Settore giovanile Torres iniziano il proprio cammino per la stagione 2018/2019.

Dopo il successo della scorsa stagione, con la formazione rossoblù vincitrice del torneo CSI,  i piccoli atleti potranno iniziare un nuovo percorso che li porterà a confrontarsi nello sport  restando sempre nella dimensione del gioco, del divertimento e della crescita.  

La sede di allenamento dei bambini categorie Micro e Micro Micro è il Centro sportivo Le Querce (via Luna e Sole 70) che dispone di campi in erba sintetica omologati FIGC. 

La struttura sportiva è dotata di tutti i comfort (bar/ristorante, spogliatoi, parcheggi), e consentirà alle famiglie dei piccoli atleti di vivere l’esperienza del calcio nella massima tranquillità, sotto la guida di uno staff di allenatori esperti e collaudato che avrà come principale missione quella del divertimento e dell’educazione sportiva. 

Per info ed iscrizioni è possibile rivolgersi al numero 392/8246134.

 

Dalla scorsa stagione la Torres ha avviato collaborazioni con le società del territorio per ampliare la propria rete di affiliazioni e lavorare fattivamente alla crescita del Settore giovanile e della Scuola Calcio rossoblù.

Le società PUNTO TORRES

PUNTO TORRES Ottava (Scuola Calcio)

La Polisportiva Ottava diretta dal presidente Antonio Sanna è da questa stagione Punto Torres per ciò che concerne la Scuola Calcio.

I piccoli atleti delle categorie Primi calci, Micro, Pulcini ed Esordienti entrano così a far parte della famiglia rossoblù e potranno continuare ad allenarsi e giocare in una struttura con tutti i comfort, nata oltre 30 anni fa per offrire un servizio importante come centro di aggregazione nella vicina borgata di Sassari.

Categorie :

Primi Calci 2011-2012
Micro 2009-2010
Pulcini 2007-2008 
Esordienti 2005-2006.

Per info:

Campo Comunale Ottava, 07100 Sassari

Reg. Ottava, V. Barbore Diegu, Sassari Ottava

tel./fax 079390018- 079390018

  

SETTORE GIOVANILE TORRES

Inizia la nuova stagione per il settore giovanile rossoblù per i ragazzi delle categorie Juniores e Allievi regionali guidati rispettivamente dai tecnici Giovanni Piras e Massimo Ribichesu, e Giovanissimi provinciali, allenati da mister Gigi Casu. 
Gli allenamenti proseguiranno per tutta la settimana e saranno completati dalla preparazione atletica che si svolgerà di pomeriggio sotto la guida del prof. Luca Delogu e dal preparatore dei portieri Marco Piga. 

GIOVANISSIMI

La Torres si è dotata lo scorso anno anche della struttura Arena del Sole (Baddelonga) rimessa in attività dopo diverso tempo e sono previsti ulteriori lavori per la rimessa a nuovo, e la fruizione per i prossimi anni, per farne la casa del settore giovanile rossoblù.