shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Scuola Calcio e Società Punto Torres

La SCUOLA CALCIO TORRES 

La Scuola Calcio e Settore giovanile Torres iniziano il proprio cammino per la stagione 2018/2019.

Dopo il successo della scorsa stagione, con la formazione rossoblù vincitrice del torneo CSI,  i piccoli atleti potranno iniziare un nuovo percorso che li porterà a confrontarsi nello sport  restando sempre nella dimensione del gioco, del divertimento e della crescita.  

La sede di allenamento dei bambini categorie Micro e Micro Micro è il Centro sportivo Le Querce (via Luna e Sole 70) che dispone di campi in erba sintetica omologati FIGC. 

La struttura sportiva è dotata di tutti i comfort (bar/ristorante, spogliatoi, parcheggi), e consentirà alle famiglie dei piccoli atleti di vivere l’esperienza del calcio nella massima tranquillità, sotto la guida di uno staff di allenatori esperti e collaudato che avrà come principale missione quella del divertimento e dell’educazione sportiva. 

Per info ed iscrizioni è possibile rivolgersi al numero 392/8246134.

 

Dalla scorsa stagione la Torres ha avviato collaborazioni con le società del territorio per ampliare la propria rete di affiliazioni e lavorare fattivamente alla crescita del Settore giovanile e della Scuola Calcio rossoblù.

Le società PUNTO TORRES

PUNTO TORRES Polisportiva Ottava (Scuola Calcio)

La Polisportiva Ottava diretta dal presidente Antonio Sanna è da questa stagione Punto Torres per ciò che concerne la Scuola Calcio.

I piccoli atleti delle categorie Primi calci, Micro, Pulcini ed Esordienti entrano così a far parte della famiglia rossoblù e potranno continuare ad allenarsi e giocare in una struttura con tutti i comfort, nata oltre 30 anni fa per offrire un servizio importante come centro di aggregazione nella vicina borgata di Sassari.

Categorie :

Primi Calci 2011-2012
Micro 2009-2010
Pulcini 2007-2008 
Esordienti 2005-2006.

Per info:

Campo Comunale Ottava, 07100 Sassari

Reg. Ottava, V. Barbore Diegu, Sassari Ottava

tel./fax 079390018- 079390018

  

PUNTO TORRES Audax Alghero – Scuola Calcio

La storica Audax Alghero, presieduta da Gianluca Monaco, da questa stagione diventa Punto Torres. E’ la più longeva tra le società algheresi e conta oggi circa 250 tesserati. Unica con formazioni presenti in tutte le categorie, dai Micro micro alla prima squadra, oggi in Seconda categoria. 

Un risultato frutto della collaborazione avviata dalla società rossoblù con le realtà presenti nel territorio (così come già costruito con la Polisportiva Ottava) e che da oggi diventa concreta in una cittadina che ha ancora tanta fame di calcio come quella algherese. Il vicepresidente Gianni Martinelli racconta il perché di questa collaborazione: «Abbiamo voluto questo accordo per crescere noi e tutti insieme, perché tutto il movimento calcistico provinciale ne trae beneficio. Le società minori che gravitano intorno ad una società importante come la Torres hanno un punto di riferimento e in tanti anni abbiamo dato giocatori a tante squadre. Negli Anni Ottanta eravamo i primi ad Alghero a livello giovanile, questo è un grande orgoglio per noi e una fortuna per i ragazzi». 

Nata nel 1976 per iniziativa del maresciallo Ampelio Sanna, con la collaborazione di Michele Caboni, l’Audax punta da sempre sul florido vivaio. Le strutture sono quelle del campo Don Bosco, mentre le gare della prima squadra si disputano sul sintetico di Santa Maria la Palma, gestito dalla stessa società. 

Info: 

SEDE: 
Via Cravellet, 14 – 07041 Alghero (SS)
TELEFONO: 
3351250083

(nella foto da sinistra a destra il presidente Audax Alghero Gianluca Monaco, il vice presidente della Torres Antonio Carboni e il vice presidente Audax Alghero Gianni Martinelli)

SETTORE GIOVANILE TORRES

Inizia la nuova stagione per il settore giovanile rossoblù per i ragazzi delle categorie Juniores e Allievi regionali guidati rispettivamente dai tecnici Giovanni Piras e Massimo Ribichesu, e Giovanissimi provinciali, allenati da mister Gigi Casu. 
Gli allenamenti proseguiranno per tutta la settimana e saranno completati dalla preparazione atletica che si svolgerà di pomeriggio sotto la guida del prof. Luca Delogu e dal preparatore dei portieri Marco Piga. 

GIOVANISSIMI

La Torres si è dotata lo scorso anno anche della struttura Arena del Sole (Baddelonga) rimessa in attività dopo diverso tempo e sono previsti ulteriori lavori per la rimessa a nuovo, e la fruizione per i prossimi anni, per farne la casa del settore giovanile rossoblù. 

Settore giovanile Organigramma

Staff tecnico

Allenatore Juniores – Giovanni Piras

Collaboratore – Fabio Fresu

Allenatore Allievi – Massimo Ribichesu

Vice allenatore – Tino Decherchi 

Allenatore Giovanissimi – Gigi Casu

Preparatore atletico – Luca Delogu 

Preparatore dei portieri – Marco Piga

Coordinatore dirigenti accompagnatori – Luca Cabras