femdom-pov.net

Sarà “Kappa” il nuovo sponsor tecnico della Torres per le prossime tre stagioni

E’ stata ufficializzata oggi l’importante partnership della Torres con l’azienda torinese Robe di Kappa per la fornitura del materiale tecnico per le prossime tre stagioni sportive.

A partire dal primo luglio 2016 la società rossoblù, dalla prima squadra al settore giovanile, vestirà la Linea sportiva “Kappa”. Un brand internazionale e di successo attraverso il quale sarà avviata anche una collaborazione per la creazione di merchandising griffato Torres.

A sottoscrivere oggi l’accordo a Sassari c’era il responsabile della Robe di Kappa per la Sardegna, Gianluigi Greggio: “Abbiamo il piacere di affiancarci ad una società blasonata come la Torres e dare inizio ad un rapporto di lavoro per i prossimi tre anni, attraverso i concessionari ufficiali nell’isola “Il Tocco Magico”,  che speriamo possa essere fruttuoso, non solo per ciò che riguarda la fornitura tecnica ma anche per avvicinare sempre più tifosi al mondo Torres”.

“Ci siamo legati ad un’azienda che ha una grande esperienza nel settore ed è riconosciuta a livello internazionale- le parole del  neo presidente della Torres, Daniele Piraino – con la quale sviluppiamo, a partire da oggi, un progetto di collaborazione con finalità importanti. Se sul campo l’obiettivo minimo è quello di salire subito di categoria, come Società ci stiamo impegnando perché sempre più persone siano legate a questi colori, anche attraverso azioni semplici, come l’apertura di un nuovissimo Torres Store che possa divenire punto di riferimento per i tifosi rossoblù”.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org