femdom-pov.net

Parere favorevole del Comune sul progetto Torres per Li Punti

Il progetto della Sef Torres 1903 per il miglioramento dell’impianto sportivo di Li Punti diventa realtà.

In risposta alla richiesta ufficiale formulata il 10 giugno scorso dalla Società rossoblu, il Dirigente del Settore Attività Educative, Giovanili e Sportive, la dottoressa Simonetta Cicu, ha espresso parere favorevole all’accoglimento della richiesta.

Il progetto, presentato all’Amministrazione comunale nelle persone del Sindaco e dell’Assessora allo Sport, ai primi di questo mese, ipotizza il rifacimento di due campi principali già esistenti, uno di dimensioni regolari idoneo al gioco di 22 giocatori e l’altro ridotto per il gioco “a otto”, con un manto erboso sintetico di lunga durata e ottime qualità verosimile a un prato naturale.

A lato della principale struttura saranno creati due impianti di identica fattura ma di ridotte dimensione, atti ad ospitare l’attività dei settori giovanili.

Sarà costruita una nuova tribuna con idonea copertura, spogliatoi, locali di pertinenza e una club-house.

Ora la Società, in tempi brevissimi, presenterà quanto necessario per l’iter tecnico-amministrativo: progetto definitivo, planimetrie, computo metrico e analisi dei costi.

La spesa prevista per la realizzazione dell’opera si aggira su 650.000,00 euro, di cui parte dalla disponibilità della Società, in parte attingendo dal Credito Sportivo.

Alla fine delle valutazioni sul progetto l’Amministrazione comunale e la Sef Torres 1903, che già ha in concessione l’attuale impianto, stabiliranno il periodo di proroga della concessione, in riferimento all’impegno economico di cui la società si fa carico su un bene pubblico.

Li Punti 02Li Punti 03

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org