femdom-pov.net

Nuova Florida – Torres 0- 0 | 10^ giornata serie D

Una Torres completamente rivoluzionata, negli uomini e nell’assetto tattico, si presenta nel nuovo anno con un pari a reti bianche sul campo della Nuova Florida.

Mister Graziani sceglie un 3-5-2 con il tris difensivo Pinna-Schiaroli-Rutjens davanti all’esperto Frasca.

 

In mezzo al campo Bilea e Mascia sugli esterni, La Vigna, Origlio e Samuele Pinna a supporto della coppia d’attacco Mesina e Battista.

Rossoblù che mostrano personalità e buone trame ma mancano ancora di concretezza sul fronte offensivo.

 

Per mister Graziani, alla sua prima panchina, dopo l’esordio in rossoblù, ma in tribuna, di domenica scorsa, si è trattato di una buona prova per il collettivo e ha indicato un’unica strada da seguire, quella del lavoro.

La cronaca si apre all’8′ con la punizione di La Vigna e palla di poco a lato.

Al 17′ primo pericolo per l’area rossoblù. Tocci a sinistra, supera Frasca, palla al centro per Iacoponi, conclusione che viene respinta sulla linea da Riccardo Pinna.

Un minuto più tardi sugli sviluppi di un corner Frasca respinge in angolo la conclusione di Capparella.

Al 26’ bella azione dei rossoblù che parte da Riccardo Pinna, passa per Origlio e Mascia e termina con il tentativo di Battista respinto in angolo.

E’ l’ultima azione per l’attaccante che al 34’ lascia il campo per un cambio tattico, con Melli al suo posto a rinforzare sull’out di destra del centrocampo.

Il finale di tempo è di marca rossoblù. Al 44′ bello spunto di un brillante Mascia che supera due avversari e serve Samuele Pinna: la conclusione non è ottimale.

La ripresa si apre con un destro al volo di Porfiri al limite, Frasca blocca.

Al 6′ Origlio ben servito da Samuele Pinna si libera e tira dal limite, palla angolata che colpisce il palo esterno.

Al 10′ ci prova anche Melli ma sul suo tiro non ha problemi Giordani.

Un minuto dopo deve invece intervenire bene Frasca su Tocci che conclude sul primo palo da posizione defilata.

Al 14′ forcing della Torres che si porta più volte in avanti senza trovare il pertugio giusto. Sull’azione insistente dei rossoblù arriva alla fine La Vigna ma il suo destro viene respinto in corner.

Al 22’ il gol annullato alla Torres con Mascia che mette dentro e dalle immagini appare tutto regolarissimo.

Cambia la Torres con Ruiu e Ponsat per Bilea e Mesina.

Occasione per i padroni di casa al 35’st. Sbaglia Origlio in mezzo al campo e Capparella si invola in porta, sull’uscita di Frasca, però, manda a lato.

Al 41′ anche la Torres ha il suo match ball. Cross da sinistra di Mascia, colpo di testa ravvicinato di Ponsat, Giordani salva sulla linea e con la complicità del palo prima che la difesa possa mettere in angolo.

Nel minuti di recupero ancora pericoloso il Nuova Florida: al 47’ ci pensa Frasca a respingere e al 50’ è Schiaroli ad allontanare la minaccia.

 

 

TABELLINO Nuova Florida – Torres 0-0

Nuova Florida: Giordani, De Marchis, Oliana (39’pt Moretti), Porfiri (43’st Scognamiglio), Iacoponi, Tocci (20’st Coratella), Suriano (15’st Gambioli), Tamburlani, Vannucci, Capparella, Elefante (27’st Miola). A disp. D’Adamo, Mascolo, Contini, Barba. All. Bussone.

Torres: Frasca, Rutjens, Bilea (27’st Ruiu), La Vigna, Schiaroli, Pinna R., Mascia (43’st Fadda), Pinna S., Mesina (27’st Ponsat), Origlio (47’st Bianco), Battista (35’pt Melli). A disp. Carta, Fois, Saba, Moro. All. Graziani.

Ammoniti Battista, Pinna R., Origlio e Rutjens.

Espulso Moretti (NF) al 51’st per fallo da ultimo uomo.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org