femdom-pov.net

News Torres

Ogni anno il 13 agosto eravamo soliti ritrovarci in piazza Sant’Apollinare con gli amici del Gremio dei Contadini di Sassari per presentare la squadra per la stagione. Un’ unione che ha sempre sancito l’attaccamento della Torres alla sua città e alle sue tradizioni.

In quella circostanza venivano presentati anche il video della campagna abbonamenti e le nuove maglie.

La Discesa dei Candelieri quest’anno non si terrà e le note circostanze dovute all’epidemia Covid – 19 ci impediscono di stare insieme oggi ma stiamo lavorando per poterci comunque presentare nelle modalità e nei tempi scanditi da un calendario completamente rivoluzionato.

Non ci sono, al momento, indicazioni certe sulle modalità di svolgimento delle manifestazioni sportive, pertanto la Società ha deciso di non avviare nessun tipo di campagna abbonamenti in quanto non è possibile ancora definire se, e come, potrà essere presente il pubblico ad assistere alle gare. Un problema serio che oltre a creare un danno economico per le Società, soprattutto quelle come la Torres, penalizzate dall’assenza di pubblico, si riflette inevitabilmente e in maniera preponderante sui tifosi.

Al fine di farci trovare pronti per qualsiasi decisione sarà presa dalla Federazione in merito alla presenza/assenza di pubblico, la Torres sta lavorando per poter provare a garantire la visione delle gare tramite abbonamenti specifici, settimanali o annuali, a piattaforme di streaming.
Una Torres Tv che muoverà i primi passi nelle prossime settimane di preparazione e che sarà finalizzata all’informazione a 360° sulla squadra e, come detto, alla possibilità di trasmissione delle gare in diretta (la possibilità è legata alle decisioni della Federazione in merito) .

In attesa di avere certezze sul campionato e sulle sue modalità di svolgimento, prosegue il lavoro di costruzione della rosa che il prossimo 17 agosto inizierà la preparazione a Ossi e dal 23 agosto a Santa Maria Coghinas. Al rientro a Sassari la Torres al completo si presenterà ai tifosi (con modalità da definire sempre seguendo quelle le direttive anti Covid – 19) e inizierà il lavoro di avvicinamento campionato, al momento programmato per il prossimo 27 settembre.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org