NEWS MERCATO. Il centrocampista Rocco Guazzaroni in rossoblù

Vestirà la maglia rossoblù per la stagione 2019/2020 il centrocampista Rocco Guazzaroni.

Nato a Todi il 7 luglio 1997, il giocatore arriva a Sassari dopo una brillante stagione con la Nuorese, squadra  con cui ha vinto una Coppa Italia di Eccellenza dopo un ottimo campionato ai vertici.

«Quando mi ha chiamato il direttore Tossi, che ho avuto quest’anno a Nuoro fino a dicembre, sono stato felicissimo – le sue parole in rossoblù- e non potevo dire di no ad una piazza così importante e ambita come la Torres. Per me questa è una bellissima occasione e non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra».

Cresciuto nel Settore giovanile della Ternana, dove ha militato per 8 anni, Guazzaroni è transitato successivamente alle Juniores nazionali della Viterbese in serie D per poi passare in prima squadra a dicembre. A seguire ha militato nell’Eccellenza umbra a Todi e Trasimeno prima del trasferimento in verdeazzurro nella scorsa stagione.

Centrale di centrocampo o mezzala, Guazzaroni ha doti tecniche unite a grande agonismo e grinta in campo che l’hanno reso sempre pedina in dispensabile nella formazione barbaricina: «Mi sono trovato benissimo lo scorso anno e per quanto mi riguarda ho giocato sempre e sono riuscito a esprimermi al meglio. Le mie caratteristiche? La corsa e l’agonismo fino al 95′. Questo spirito voglio portarlo con me sempre e sono felice di poterlo fare ora anche con la maglia della Torres».

Leave a Reply