NEWS MERCATO. Il centrocampista Andrea Selvaggio alla Torres

Arriva alla Torres il centrocampista Andrea Selvaggio.

Nato a Roma il 5 luglio del 1996, cresciuto nelle giovanili della Roma fino alla Primavera, Selvaggio è reduce dalla stagione in serie D con il Messina dove ha collezionato 16 presenze.

«La Torres è una squadra ambita- le sue prime parole in rossoblù-  e la categoria in questo caso conta molto poco. Ho parlato con il direttore Tossi e ci siamo subito intesi;  essendo laziale conosco, anche se non personalmente, il mister e ne apprezzo il valore. Ho valutato bene e dopo una piazza importante come Messina sentivo di dover andare dove sono certo di avere quel che serve per fare bene».

Dopo i sette anni alla Roma (condivisi con l’ex rossoblù e amico Lorenzo Musto), Selvaggio passa prima al Latina primavera e poi Correggese dove vince un campionato in serie D. La stagione successiva è in Lega Pro con la Racing Roma dove colleziona 29 presenze da titolare, poi un esperienza estera al Partizan Tirana (serie A albanese con mister Mark Iuliano) e quest’anno prima Unipomezia e poi nel Messina.

«Ho avuto delle richieste in questi giorni ma sono sicuro di aver sposato un progetto importante perché ho bisogno di certezze e a Sassari ho visto concretezza. C’era un forte interesse per me e questo non può che farmi piacere. Voglio ripagare sul campo dando il massimo con questa maglia».

 

Leave a Reply