femdom-pov.net

News dal campo. Ripresa degli allenamenti per i rossoblu. Giovedì visita alla Ge.Na. e amichevole a Usini

Archiviate le festività di Pasqua si torna al campo. La Torres ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, la gara contro il Castiadas in programma domenica 3 aprile al Vanni Sanna, con inizio alle ore 15 (29^ giornata di serie D, girone G).

Tutti presenti alla ripresa, con Girardi, Musto ed El Kamch a svolgere lavoro differenziato. Giornata dedicata alla parte atletica che si è conclusa con una partitella a campo ridotto a ranghi misti. Domani sarà giornata di doppia seduta, mattina e pomeriggio, sempre sul sintetico di Ossi, mentre per giovedì è prevista una partita amichevole contro l’Usinese. La gara si svolgerà al Peppino Sau di Usini con fischio d’inizio alle 16:30.

Nella stessa giornata di giovedì 31 marzo, dalle 10, una delegazione di squadra e staff della Torres effettuerà una visita all’Istituto Opera Gesù Nazareno di Sassari (via Valle Gardona, 1), centro di riabilitazione sanitaria e socio-sanitaria. Una mattinata per incontrare operatori e ospiti della struttura che opera da tanti anni nel territorio di Sassari e dove sono ricoverati circa 80 ragazzi portatori di disabilità mentali e drop-out che possono frequentare una scuola per portatori di handicap e di addestramento professionale, svolgere rieducazione fisiologo motoria, terapie riabilitative del linguaggio, ma anche molteplici attività sportive.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org