femdom-pov.net

NEWS. Alla Torres gli esterni under 2002 Alessandro Ciaramitaro e Filippo Mascia

Prosegue il lavoro di selezione della Società a caccia dei migliori prospetti locali.

La cantera rossoblù si arricchisce di due attaccanti esterni, entrambi classe 2002, Alessandro Ciaramitaro e Filippo Mascia.

Cresciuto nella Sacra Famiglia, passato poi per la Juventus Academy, la Torres 2000 e il Latte Dolce, per Ciaramitaro, 180 cm, velocità e tanta tecnica, il salto nei campionati nazionali è arrivato ad Olbia con due anni negli Allievi. Dopo un anno di stop, per motivi di studio, riparte dalla Torres: «Per me è un onore grandissimo poter indossare quella maglietta – conferma – e so che mi dovrò impegnare molto per raggiungere i risultati che spero. Nel mio ultimo campionato Allievi nazionali ho segnato 5 gol, è stata un’esperienza diversa e importante, sicuramente sono cresciuto ma ora si riparte e sono felice, da sassarese, di poter avere questa possibilità».

Filippo Mascia 18 anni compiuti oggi, fisico, corsa e tanta voglia di arrivare, è cresciuto nella Sacra Famiglia e ha dovuto affrontare un lungo stop causa infortunio. Rimesse le scarpette è ripartito dalla Monserrato, nella categoria Allievi e a suon di prestazioni è approdato all’Usinese, in Promozione, dove si è fatto subito notare: «Pensavo di dover giocare nella Juniores ma mister Loriga ha sempre creduto in me e mi ha schierato da titolare in prima squadra fin dalla prima gara – osserva – ed è stata una bellissima stagione per me. Ho segnato 6 gol, ho trovato compagni fantastici e sono cresciuto molto. La chiamata della Torres è stata davvero una grande emozione ma non nascondo che c’è dietro anche una responsabilità grande. Ci metterò passione e sacrificio e darò tutto per farmi trovare pronto».

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org