femdom-pov.net

Lorenzo Musto va a Bologna

Dopo la trattativa tra il Presidente Piraino e il Bologna Calcio, si è concluso l’iter per il trasferimento definitivo dell’attaccante Lorenzo Musto dal club rossoblu sassarese al rossoblu emiliano.

Mancava solo l’ufficialità arrivata nella giornata odierna: il ventenne romano approda alla corte di un prestigioso club di Serie A. Grande soddisfazione dell’attaccante. E grande soddisfazione del vertice sassarese che piazza un giovane talento nella massima espressione del calcio.

La SEF Torres 1903, il Presidente Piraino,  i soci Minunzio e Adzovic, lo staff tecnico e i collaboratori ringraziano Lorenzo Musto per la preziosa opera svolta sul campo e fuori, apprezzando il suo attaccamento alla maglia indossata e l’impegno profuso domenica dopo domenica. Ma, più di ogni altra cosa, mancherà il suo spirito di squadra e la esemplare lealtà dimostrati. Un grazie di cuore a Lorenzo da tutti gli sportivi di Sassari e della Sardegna.

Proprio perché obiettivo della SEF Torres 1903 è ottenere importanti risultati dal settore giovanile, vale la pena ricordare che grande attenzione è stata dedicata all’organizzazione del Campus Torres 2016 che si terrà dal 15 al 31 luglio, logisticamente frazionato tra Castelsardo e Tergu. Il Campus è riservato a giovani nati negli anni dal 1997 al 2005. Ma la vera importante novità è che, al termine dello stage e su segnalazione dello staff tecnico (Maio, Podda, Boncore e Pintauro) alcuni ragazzi saranno premiati con una settimana di preparazione con le formazioni del Venezia e del Pisa.

La speranza e il desiderio della società sassarese sono di poter proiettare altri due o tre giovani elementi nella prossima stagione, sull’esempio di Lorenzo Musto. Nel frattempo sono stati aperti rapporti di collaborazione con Roma, Juventus, Palermo, Venezia (con il Direttore Generale Giorgio Perinetti) e con Pisa (nella persona dell’azionista di maggioranza Fabrizio Lucchesi, già direttore generale di Fiorentina, Empoli e Roma).

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org