Lo studio Fisioterapico Beta con la Torres

La collaborazione prevede monitoraggio e cura degli atleti di tutto il mondo Torres: Scuola Calcio, Settore giovanile e prima squadra

La Torres è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con lo Studio Fisioterapico Beta di Sassari per la stagione sportiva 2019/2020.

Il gruppo di professionisti della prevenzione, della cura e riabilitazione degli atleti, composto da uno staff di fisioterapisti e medici, si occuperà di tutto il mondo Torres, dai Micro alla Prima squadra rossoblù.

L’accordo di collaborazione, sancito ieri nello studio di via Pietro Casu 5, alla presenza del presidente Salvatore Sechi, del dott. D’Alessandro e di tutto lo staff, garantirà un monitoraggio costante dei tesserati rossoblù attraverso figure specializzate in ambito sportivo.

Nato nel 2001, grazie alla collaborazione tra il dott. Ugo D’Alessandro, Fisioterapista ed Osteopata, ed il Dott. Pier Damiano Mulas, Specialista in Ortopedia e Traumatologia, lo studio Beta è uno dei punti di riferimento in tutta l’isola per patologie ortopediche, neurologiche, reumatologiche, respiratorie, da esiti di traumi o di infortuni, e vanta numerose collaborazioni con Società calcistiche.

Nel 2013 è stata inaugurata la sede di Tempio; dal 2016 è operativa anche la sede di Olbia.

 

Leave a Reply