femdom-pov.net

Le mascherine ufficiali della Torres da Pasquali Sport

Da domani, lunedì 18 maggio, presso il nostro rivenditore Pasquali Sport, in Largo Cavallotti 21, potrete trovare in vendita le mascherine ufficiali della Torres.

Si tratta di un dispositivo protettivo ad uso civile, lavabile e riutilizzabile, certificato e progettato con caratteristiche specifiche altamente filtranti che favorisce la normale respirazione.

La forma è stata studiata in modo ergonomico per aderire meglio al viso, garantendo comfort e protezione.

Prodotte in Italia,  sono state realizzate in due misure, adulto e bambino, e i colori utilizzati per la stampa sono atossici a base d’acqua.

Il tessuto interno è realizzato in poliestere multifibra, finito con il trattamento Sanitized silver che garantisce un’ottima protezione antibatterica ed una durata che va oltre i trenta lavaggi.

Pur essendo la parte esterna della mascherina non a diretto contatto con l’epidermide, è stata scelta l’applicazione di un finissaggio Fluorine free, perfettamente ecocompatibile.

Le mascherine saranno distribuite in singole confezioni al prezzo di 5 euro.

NOTA IMPORTANTE. Avendo appreso della distribuzione di mascherine riportanti indebitamente il logo della ASD TORRES, non autorizzate e non ufficiali, si ricorda che la commercializzazione di tali prodotti è un reato punibile penalmente.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org