femdom-pov.net

La Torres sconfitta per 1-3, troppi infortuni per un Monterosi così esperto

In uno stadio dove i tifosi più fedeli non hanno fatto mancare il loro sostegno, puntuale alle ore 15:00 l’arbitro Nube fischia il calcio d’inizio.
Dopo 30 minuti dove ci sono state un paio di occasioni per parte arriva il vantaggio della Torres, Mucili ruba la palla al distratto Bylom, e con un grande destro infila dietro le spalle di Mazzoleni. Subito arriva la reazione degli ospiti che con Pippi, dopo aver vinto un contrasto con un acciaccato De Ambrosis, solo davanti a Pinna, non sbaglia, Torres 1 – Monterosi 1 fino alla fine dei 45′ di gioco.

Al secondo tempo dopo una sostituzione per parte arriva il gol del Monterosi, angolo di Pero e colpo di testa vincente di un liberissimo Salvatori. Non passano nemmeno 5′ e arriva anche il terzo e ultimo gol del Monterosi, lancio perfetto di Palombi per Pippi che si trova davanti a Pinna. Rasoterra vincente. Questo sarà il risultato finale, Torres – Monterosi 1 a 3, una torres che dopo un primo tempo non riesce a continuare con la stessa intensità, un Monterosi che con la squadra al completo ha meritato la vittoria. ‘Dobbiamo recuperare al più presto tutti gli infortunati per andare ad affrontare al massimo delle nostre capacità questo campionato’ Mister Bacci in sala stampa non dà colpe ai suoi ragazzi, ricordando di avere ben 7 giocatori infortunati con il conseguente impiego di tantissimi giovani.
Per la Trestina di domenica prossima si spera in qualche recupero e soprattutto dopo 3 partite in una settimana ci sarà il tempo per riprendere fiato ed energie, fondamentali in questo momento.
Falcidiati dagli infortuni da domenica si spera che per la Torres sarà un altro campionato….

Sono scesi in campo, per la Torres: Pinna, Accardo, Casu, Simonetti, Sassu, De Ambrosis, Solinas, Casula, Mucili, Gueli(60′,Ammoscato), Varriale(67′,Minunzio)
per il Monterosi : Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Bylom, Costantini, Salvatori, Piro, Buono, Pippi, Fanasca(57′,Pero), Palombi

Arbitro Gabriele Nube di Mestre e assistenti Castellaneta di Collegno e Valletta di Napoli

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org