femdom-pov.net

La Torres con la Onlus Live: all’asta due magliette rossoblù stagione 2015/2016

Un piccolo cimelio da conservare e un gesto utile per fare del bene al prossimo.

La Torres, in collaborazione con la Onlus Live, parteciperà alle aste benefiche realizzate periodicamente dall’associazione No profit per raccogliere fondi destinati a finanziare diversi progetti, tra tutti, l’acquisto dei defibrillatori, i preziosi salvavita che ogni società sportiva dovrebbe avere a propria disposizione.

Due magliette della stagione 2015/2016, una bianca e una rossoblù, firmate da tutti i ragazzi e dallo staff dell’annata calcistica appena conclusa, sono state donate all’associazione Live e nei prossimi giorni partirà l’asta su e-Bay per la raccolta dei fondi.

Sui nostri canali informativi sarà indicato il giorno della partenza dell’asta (che solitamente dura una settimana) aperta a tutti ma soprattutto ai tifosi rossoblù che avranno la possibilità di portarsi a casa due maglie indossate durante questa stagione sportiva.

Cosa è Live

Onlus LIVE è un’Associazione O.N.L.U.S. – no profit – che si occupa di beneficenza e raccoglie fondi per i più svariati progetti (in primis i Defibrillatori – sono già 108 infatti i preziosi singoli “salvavita” donati o da donare e comunque già ufficializzati.

L’Associazione, fondata a giugno 2008 da un’idea di Andrea Zalamena, ha lo scopo di raccogliere fondi e finanziare importanti progetti che possono avere natura ed origini differenti. La raccolta di questi fondi avviene e si concretizza grazie alla partecipazione e alla grande disponibilità dei Testimonial Ufficiali dell’Associazione.
Esponenti del mondo dello sport (prevalentemente dell’ambito calcistico, ma non solo), dello spettacolo, della tv e di altri svariati settori, mettono a disposizione, donandolo, parte del loro prezioso tempo e parte dei loro oggetti personali (per il calciatore professionista può essere la sua maglia di calcio), consentendo alla nostra Associazione di realizzare aste on line sul sito di e-Bay e di raccogliere, quindi, fondi necessari all’implementazione, allo sviluppo e alla realizzazione di uno o più progetti. Da ottobre 2013 vari cimeli, ed altre iniziative, sono anche piazzati sulla piattaforma CharityStars dove Live ha il suo spazio.

Partecipare all’asta è semplice ed è un modo veloce e divertente per poter contribuire a qualcosa di grande e di utile agli altri, magari proprio attraverso l’aggiudicazione di un oggetto appartenente o appartenuto ad uno dei vostri beniamini; oppure ancora, attraverso un pomeriggio, un aperitivo o una cena trascorsi in loro compagnia.

Presidente dell’Associazione e Fondatore di Onlus LIVE, nonchè uno dei nove soci fondatori, è Andrea Zalamena, Giornalista sportivo, Direttore Responsabile, Editore e Fondatore del portale TuttoLegaPro.com, – primo sito in Italia sulla Lega Pro di calcio – nonchè collaboratore per la testata giornalistica sportiva TuttoMercatoWeb.com. E proprio grazie a questa sua attività e alle sue conoscenze, ci aiuta nella promozione della nostra Associazione, in quanto è costantemente in contatto con calciatori, dirigenti e procuratori sportivi dell’ambiente “calcio professionistico”.

Altro socio fondatore è Alessandro Lambrughi. Calciatore professionista del Livorno, Alessandro ha deciso con entusiasmo e coinvolto dal Presidente Andrea Zalamena, di entrare a far parte da subito (a giugno 2008) della neonata “Associazione Live Onlus” (appunto come “socio fondatore), che si occupa di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a propri progetti o ad altre associazioni o fondazioni che promuovono pro

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org