femdom-pov.net

Riecco la Torres! 2-0 sul Trastevere e prosegue la corsa ai playoff

Nella 15^ di ritorno di serie D la Torres supera il Trastevere 2-0 con i gol di Raucci e Chelo nel secondo tempo e dopo una gara dominata sul piano del gioco. Ora i rossoblu sono al terzo posto in classifica e riprendono spediti la marcia verso i playoff.

Sono 18 su 21 i risultati utili per la squadra di mister Sanna, numeri che danno l’idea del lavoro svolto dai ragazzi rossoblu, artefici prima di una rincorsa esaltante e ora chiamati a consolidare l’impresa.

La cronaca. La gara si infiamma nei primi due minuti. Prima ci prova Sbardella di testa su calcio d’angolo, risponde la Torres con Musto che, servito in area dalle retrovie, si aggiusta il pallone e conclude mandando sul palo esterno.   La Torres manovra bene e tiene il pallino del gioco:  al 19’ Demartis mette alto, da buona posizione,  su cross di Raucci dalla sinistra. Un minuto dopo ci prova Scotto ma la conclusione è debole e centrale. La prima frazione non è bellissima ma la Torres continua a manovrare senza rischiare. Al 39’ conclusione di Lisai dal limite, con pallone che termina alto sopra la traversa.

Manca il guizzo vincente ma la Torres c’è.

Si va al riposo sullo 0-0 e con la tifoseria organizzata che, in contestazione dopo le ultime notizie societarie, lascia la curva nord. Il secondo tempo si apre con un silenzio surreale al Vanni Sanna ma con una Torres più aggressiva e più rapida nella manovra. Al 50’ Lisai ha la prima grande occasione della ripresa ma, solo davanti a Dosmi, spara alto.  Il Trastevere punta sul contropiede e al 55’  Proietti impegna Fadda.  Arriva il primo cambio. Dentro Taviani per Lorusso per gli ospiti. Al 75’ dentro Chelo per Masala.

La Torres preme ma non trova il varco giusto. All’80’ la gara si sblocca. Punizione dalla destra di Demartis, testa di Scotto per l’accorrente Raucci che, da pochi passi, insacca. Esplode la festa in campo e sugli spalti. Ancora cambi per mister Pirozzi: dentro De Vincenzi ed esce Fiori. Per i rossoblu in campo El Kamch e Solinas al posto di Musto e Demartis.

La Torres ora può giocare con più tranquillità e all’88’ arriva anche il gol che chiude la disfida: Lisai serve benissimo in avanti per Chelo che, solo davanti a Dosmi, è freddo a colpire per il 2-0. Dopo 3 minuti di recupero  si può gioire.

La Torres torna al successo, dopo la sconfitta di domenica scorsa, al termine di una prova tutta testa e muscoli. Domenica si va a Lanusei per proseguire la corsa.

 

Tabellino

 

Torres:  Fadda, Cafiero, Raucci, Masala (dal 30 st. Chelo), Biondi, Gagliardini, Demartis (dal 42’ st El Kamch), Casini, Scotto, Lisai, Musto (dal 41’ st Solinas). All. Sanna. A disp. Iali, Girardi, Della Guardia, Negro, Gueli, El Kamch, Solinas, Marcangeli.

 

Trastevere: Dosmi, Sbardella, Vendetti, Gissi, D’Ambrosio, Paolacci, Panico (dal 44’ st Allegrini), Mastromattei, Fiori (dal 38’ st De Vincenzi), Proietti, Lorusso (dal 10’st Taviani) . All.: Sanna, A disp.: Milan, Savatteri, Battaiotto, Battistelli, Menichetti, Cinti.

 

Arbitro: Angelucci di Foligno.

 

Marcatori: 80’ Raucci, 88’ Chelo.

 

Ammoniti: Lorusso, Biondi, Demartis, Dosmi, Gagliardini. Casini. Scotto.

 

 

 

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org