femdom-pov.net

La SEF Torres 1903 è iscritta alla Serie D

0010La Sef Torres 1903 è , da questa mattina, ufficialmente iscritta al Campionato 2016/2017 di serie D.

Il Presidente Piraino, coadiuvato dalla segretaria Rita Marras, ha espletato le formalità di rito, iscrivendo la società per via telematica al Dipartimento Interregionale della LND per la Serie D.

La società ha riscosso la notifica, con firma digitale, di avvenuta regolarizzazione con la distinta dei pagamenti addebitati sui versamenti effettuati a fine giugno direttamente negli uffici romani della Lega.

Risultano così pagati gli importi relativi alla iscrizione e in acconto alle spese di funzionamento per il Campionato dilettanti Serie D e stesse voci per la Coppa Italia Interregionale. A ciò si aggiungono l’assicurazione per i Dirigenti e per i Giocatori, la quota associativa e la Fideiussione bancaria. Per un totale di € 47.354,00.

A corredo della domanda la dichiarazione, rilasciata dalla Amministrazione comunale di Sassari, di disponibilità del campo da gioco (Stadio Vanni Sanna) per lo svolgimento di tutte le gare del Campionato Nazionale di serie D e di tutte le Manifestazioni ufficiali e delle gare da disputarsi in campo neutro; disponibilità che non potrà essere revocata nel corso della stagione sportiva.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org