femdom-pov.net

La Ortsan ancora vicina alla Torres. Un tutore speciale per Cafiero.

A seguito di un incidente di gioco, nel corso della gara di domenica scorsa, il difensore rossoblu Claudio Cafiero ha rimediato una rottura del quarto metacarpo della mano destra.

In questi giorni sono stati effettuati tutti gli accertamenti necessari dallo staff medico rossoblu e il giocatore non ha preso parte alla seduta odierna ma sarà comunque a disposizione di mister Sanna per la gara di domenica prossima, grazie al tutore realizzato su misura per lui dai tecnici delle Officine Ortsan del dott. Gianni Moi.

L’ azienda sassarese, leader nel settore da oltre 50 anni, realizza presidi ortopedici di estrema qualità e dalla scorsa stagione affianca lo staff medico della Torres.

La Ortsan rappresenta una realtà di eccellenza nel settore e una risorsa per gli sportivi, alle prese spesso con traumi di diversa natura,  ma offre la propria esperienza per la cura di diverse patologie, grazie ad esami particolarmente avanzati, come l’esame baropodometrico, per lo studio delle patologie del piede, o il monitoraggio della postura, con ricostruzione tridimensionale della colonna vertebrale senza l’uso di raggi x.

La Torres ringrazia il dott. Moi e tutti i suoi tecnici per la preziosa collaborazione.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org