shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

JUNIORES. Terzo successo per i rossoblù di mister Zani che battono 3-1 l’Atletico Uri

L’immagine finale è quella di Alessio Virdis, autore di una tripletta, che stringe tra le mani il pallone, ma è tutta la Torres a gioire con lui per i tre punti conquistati.

Nella terza giornata di campionato i rossoblù guidati da mister Zani sconfiggono 3-1 la forte compagine dell’Atletico Uri, imbattuta fino ad oggi, e proseguono il proprio cammino a punteggio pieno.

Una gara che la Torres sblocca subito. Al 3’ Virdis da avvio alla sua giornata magica: bene appostato sul secondo palo riceve un traversone dalla destra, controlla e con un rasoterra trafigge Cabeccia.

Rossoblù che appaiono in forma e determinati. Tanto movimento in campo, manovre rapide e avvolgenti.

La squadra continua a spingere dopo il vantaggio e al 34’ trova il gol del raddoppio. Azione tutta di prima e Virdis riceve in area, controllo e rasoterra angolato che batte ancora il portiere ospite.

L’Atletico reagisce e dopo solo due minuti trova il gol che accorcia le distanze. Mattu viene steso in area e l’arbitro assegna un calcio di rigore. Livesi dal dischetto non sbaglia e firma l’1 a 2.

Torres che rischia poco, solo da calcio da fermo, e si propone bene in avanti. Si va all’intervallo in vantaggio.

Nella ripresa rossoblù che approfittano degli spazi lasciati dall’Atletico, proteso in avanti a caccia del pari. Al 27’ azione perentoria di Meloni che dalla propria metà campo taglia in verticale il campo ed entra in area inseguito dagli avversari, contrasto e va giù. Il direttore di gara indica il dischetto.

Virdis non vede l’ora di formare la sua personale tripletta e mettere in cassaforte punti preziosi per il cammino rossoblù.

Così la Torres: Sechi, Casu, Piriottu, Sotgiu, Ruggiero, Pinna, Virdis, Meloni, Galante, Usai, Spinetti. All. Zani. A disp: Frigau, Mirra, Furru, Pilichi, Lambroni, Saba, Thea.

Leave a Reply