femdom-pov.net

Juniores. Rossoblu vincenti a Muravera 3-0. Si consolida il primato

Torres vincente a Muravera e saldamente al comando del torneo Juniores di serie D.

I rossoblu di mister Calledda, in una gara non facile, trovano tre gol che portano a dieci i successi stagionali per un totale di 30 punti, ora a più 4 dal Budoni, reduce da un apreggio sul campo del Lanusei.

La cronaca. Al 20′ la Torres passa in vantaggio con Mossa che finalizza una bella azione corale. Tre minuti dopo sugli sviluppi di una punizione di Bachis, raddoppia Delogu ma il gol annullato per fuori gioco.

Al 28′ ci prova Nurra ma sulla sua conclusione parla l’estremo difensore di casa. Altra punizione al 31′, batte Pau ma è ancora pronto il portiere del Muravera.

Torres che aumenta il ritmo. Al 37′ conclusione di Ammoscato, palla a lato. Un minuto dopo il primio tentativo da parte avversaria con intervento in presa sicura di Sechi.

Due punizioni del Muravera e poi la Torres riprende il controllo della gara, per due volte insiste Delogu ma sulle sue conclusioni il pallone termina fuori dallo specchio della porta.

Sull’altro fronte è bravissimo Mastino a sventare il pericolo in area. Poco dopo, sul finire del tempo, Mossa va vicino al raddoppio.

La Torres di mister Calledda nella ripresa si fa più pericolosa, prima con Pau, poi con Bachis e Delogu.

L’occasione più clamorosa capita sui piedi di Ammoscato che, però, davanti al portiere si fa intercettare la sfera.

Il gol è nell’aria e arriva grazie ad un bello spunto di Delogu che insacca per il 2-0.

Dopo un bel intervento di Sechi ,che neutralizza con i piedi un tiro in piena area di rigore a due passi dall’avversario, Ammoscato si rifà dell’azione precedente e mette la sua firma con il 3-0 che chiude di fatto la gara.

Prima di ripartire c’è anche spazio per un ricchissimo terzo tempo offerto dal Muravera ai nostri ragazzi: momenti, anche questi sportivi, che meritano di essere segnalati al di là del risultato sul campo.

La prossima gara in programma, valida per la 12^ giornata, vedrà i rossoblu impegnati in casa, sul campo di Ossi, contro l’Olbia.

All andata vinsero i bianchi 2-1, unica sconfitta stagionale per i rossoblu su 11 gare disputate.

Al momento la Torres vanta il miglior attacco del torneo, con 33 reti ,e la migliore difesa, con 5 reti subite.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org