femdom-pov.net

Juniores Nazionali: S.e.f. Torres 1903 – Castelsardo 2 – 2

Partiamo bene con Casu che al 6′ sfiora la traversa, al 9′ Rozzo fuori di poco dopo un bel colpo di testa su calcio d’angolo, al 24′ con Marras e nuovamente con Casu sfiorariamo il vantaggio che arriva al 30′ con Rozzo che ha calciato dentro l’aria mettendo la palla all’incrocio. Al 32′ per la prima volta si fà pericoloso il Castelsardo con una punizione che sfiora il palo. Al 43′ un episodio che influenzerà tutta la gara, viene espulso il nostro portiere,Sechi, per un uscita fuori dall’aria con le mani e quindi siamo costretti a giocare in 10.
Nel secondo tempo anche in inferiorità numerica partiamo all’attacco, al 49′ su calcio d’angolo di Casu, Marras sbaglia un gol già fatto. Si rivede il Castelsardo e al 60′ trova un calcio di rigore con Fiori che cade in area, l’arbitro non ha dubbi e lo stesso Fiori non concretizza. Al 69′ il Castelsardo pareggia con Prato su azione iniziata da un calcio d’angolo. Al 73′ Marras riporta la Torres in vantaggio e al 76′ dopo un brutto svarione della nostra difesa, Dibba riporta in parità il Castelsardo. Ancora qualche occasione per parte e poi arriva il triplice fischio. Un match che Mister Pisano ha cercato di vincere fino all’ultimo secondo e di cui può essere soddisfatto visto l’impegno dimostrato dai suoi ragazzi.

Queste la formazione scese in campo:
per la S.e.f. Torres 1903:
Sechi (43’E), Turnu (68′ Mureddu), Esposito, Panzali, Madeddu, Bassanetti, Rozzo 30′ gol (85′ Levanti), De Ambrosis, Ammoscato, Marras 73′ gol (31′ A), Casu
per il Castelsardo:
Castelsardo: Dessole, Prato 69′ gol, Lepori, Lepori,Pinna, Lepori, Dibba 76′ gol, Casu, Fiori, Cirotto, Cossu

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org