femdom-pov.net

Info biglietteria e apertura stadio gara Torres – Arzachena

STADIO APERTO. A seguito degli incontri avuti in questi giorni  con gli enti preposti alla sicurezza in emergenza Covid-19 e con il Comune di Sassari, proprietario della struttura, la Torres comunica che lo stadio potrà essere aperto al pubblico per la 2^ gara di campionato di serie D Torres – Arzachena (domenica 4 ottobre, ore 15, stadio Vanni Sanna).

BIGLIETTI E PREVENDITA. Le prevendite saranno garantite nei seguenti esercizi commerciali sempre aperti nelle giornate di sabato e domenica:

  • Cafè Set (Via Roma)
  • Small Cafè (via Bogino)
  • The Square Cafè (Piazzale Segni)

OGGI IN SEDE.  Biglietti e abbonamenti sono disponibili anche questo pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19 negli uffici della Torres  di via Coradduzza (ingresso sotto la tribuna dello stadio). Gli abbonamenti saranno acquistabili solo in sede e non in prevendita in altri esercizi.

I biglietti sono nominativi e al momento dell’acquisto deve essere esibito un documento d’identità. Non sarà possibile acquistare biglietti per terze persone.

BOTTEGHINO. Nella giornata di domenica il botteghino sarà aperto esclusivamente dalle 10 alle 12. Non sarà aperto in prossimità della gara per evitare assembramenti.

INGRESSO. La gara avrà inizio alle 15 e i cancelli saranno aperti dalle 13:30 per garantire un afflusso regolare. Agli ingressi di Tribuna e Curva (via Romita) sarà effettuato il controllo della temperatura e sarà consentito l’ingresso solo con mascherina indossata correttamente e che sarà tenuta per tutto il corso della gara. L’ingresso di via Coradduzza sarà chiuso, potranno transitare solo gruppi squadre e forze dell’ordine.

DISTANZE. In Tribuna e in Curva dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro. Lasciare sempre due posti numerati liberi tra una persona e l’altra, fatta esclusione di rapporto familiare diretto.

Confidiamo nella collaborazione dei tifosi per il rispetto delle regole in merito all’accesso allo stadio in maniera sicura e nell’utilizzo dei presidi di protezione necessari. Ricordiamo che comportamenti che non rispettano le normative anti Covid possono essere perseguiti penalmente.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org