shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Il difensore Alessio Lazazzera alla Torres

L’ex Rieti e Nuorese è un nuovo giocatore rossoblù

Mentre prosegue il lavoro sul campo nel pre ritiro rossoblù, continua l’opera di costruzione della squadra da parte della Società che blinda il reparto centrale della difesa con un altro giocatore di esperienza, nonostante la giovane età. Si tratta del classe ’96 Alessio Lazazzera, già da qualche giorno aggregato al gruppo guidato da mister Tortora.

Nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Lazio, dove milita fino alla categoria Allievi, Lazazzera inizia la sua carriera nel 2014/2015 nella Berretti della Lupa Roma in Lega Pro, con il ruolo di capitano. Nel 2015/2016 è in prima squadra nel Fiumicino, formazione di Eccellenza con la quale disputa i playoff per la serie D. Nella stagione successiva approda in D con il Rieti, dove ha giocato da fuoriquota titolare con 20 presenze e 3 gol.

Lo scorso anno ha iniziato nel Sff Atletico, sempre in Interregionale, fino a dicembre, per poi approdare nella Nuorese, dove completa la stagione con un totale di 17 presenze e 2 gol.

“Ho giocato con Bilea lo scorso anno – ricorda Lazazzera – e due anni fa con Demartis nel Rieti. In realtà conosco un po’ tutti i giocatori perché sono tutti di esperienza. Sono felice di poter iniziare questa avventura in una squadra importante e in una società che ha così tanti tifosi appassionati. Per un calciatore basta questo per trovare le motivazioni per fare bene. Mi metterò a disposizione del mister per ritagliarmi un posto in una squadra dove c’è tanta concorrenza”.

 

Di Paolo lascia la Torres

Non prosegue l’avventura di Federico Di Paolo in rossoblù. Dopo alcuni giorni di ritiro il giovane difensore ha deciso di far rientro a casa per motivi strettamente personali.

 

Leave a Reply