shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Il bomber argentino Marcos Sartor alla Torres

L’attaccante argentino, classe 1995, Marcos Sartor Camina, vestirà la maglia della Torres nella stagione di serie D 2019/2020.

Bomber prolifico che unisce forza fisica e grandi doti tecniche Sartor è arrivato 3 anni fa in Sardegna  per vestire la maglia del Budoni, squadra con la quale si è messo in mostra  mettendo a segno quasi 40 gol in due anni, tra Eccellenza (27 gol tra campionato e coppa) e serie D. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Latte Dolce con 21 presenze e 5 gol.

«Sono felicissimo di avere questa occasione con la Torres – le sue parole – perché questa squadra è così importante, c’è una piazza con una storia e sono contento di vestire, finalmente, questa maglia. Lo scorso anno l’ho affrontata da avversario ma ho sempre avuto voglia di venire qui; mi è toccato giocarci contro, e anche segnare, ma ora voglio fare tutto per fare bene qui».

Grande lucidità in zona gol, attaccante d’area di grande istinto, Sartor ha dimostrato in questi anni di meritare una chance importante per mettersi in mostra:  «Io mi metto a disposizione. Sono uno che lascia la vita in campo, quando sono lì penso a fare il meglio possibile, a fare gol, questo è il mio lavoro e sono felice di poterlo fare con questa maglia. Sono felice anche perchè mister Mariotti è un allenatore esperto che conosce bene questo campionato – conclude Sartor – e dove è andato ha sempre fatto bene».

A questo link la sua intervista per Radio Torres 

 

Leave a Reply