shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Francesco Mannoni e Papa Ndiour nuovi giocatori della Torres

Il centrocampista sassarese e l’attaccante del Senegal a disposizione del tecnico Tortora. Saluta la Torres Lo Coco

 

Novità nella rosa della Torres.

Dopo dieci giorni di allenamento con la squadra è stato tesserato in rossoblù l’attaccante Papa Ndiour, giocatore classe ’97, cresciuto nell’Accademia del Calcio Senegalese.

Ndiour arriva dall’Isernia (19 gol da titolare in Eccellenza lo scorso anno) e ha vestito la maglia del Calcio Montebelluna 1919, serie D, arrivando dal prestito del Teramo, società di Lega Pro dove ha militato nella formazione Berretti (6 gol in 10 presenze).  Il giocatore è già a disposizione del tecnico Tortora.

Altro acquisto rossoblù è quello del centrocampista sassarese Francesco Mannoni, già alla Torres lo scorso anno. Mannoni, classe ’92, è giocatore esperto cresciuto nel settore giovanile del Cagliari per poi passare in C2 con Campobasso e Savona, e poi sempre in serie D con oltre 90 presenze tra Budoni, Latte Dolce, Selargius, Argentina Arma, Folgore Veregra e Torres dal gennaio 2017. Il giocatore inizierà da lunedì gli allenamenti in rossoblù a disposizione del tecnico Tortora.

Lascia la Torres l’attaccante Gaetano Lo Coco, che la società ringrazia per il percorso in rossoblù fin qui e al quale augura le migliori fortune personali e professionali.

Leave a Reply