VIS ARTENA – TORRES 2-0

femdom-pov.net
VIS ARTENA 2 - 0 TORRES
28 Mar 2021 - 14:30stadio Comunale

Vis Artena – Torres 2-0 | 23^ giornata di serie D

La Torres esce sconfitta 2-0 dal campo della Vis Artena nella 23^ giornata di serie D.

Con Ponsat infortunato e rimasto a Sassari mister Graziani schiera il suo undici facendo esordire Cristaldi a fare coppia d’attacco con Battista. Non in perfette condizioni Mascia che parte dalla panchina e dopo 20’ è costretto alla resa Origlio a seguito di un contrasto. Dal 23’ della ripresa, già sotto di due gol,  i rossoblù giocheranno in dieci per il rosso diretto a Rutjens.

La cronaca. Torres che parte in avanti. Al 3′ tiro di Prosi, pallone respinto in angolo da Manni.

Al 5′ Cristaldi prova a dialogare con La Vigna in area  ma si chiude la difesa di casa. Inizia ad avanzare la Vis Artena. Al 18′ Cericola conclude di poco a lato. Due minuti dopo è Sabatini, trovato sulla destra, a cercare la porta ma il suo rasoterra è fuori dallo specchio.

Al 23’ Origlio è costretto a lasciare il campo per infortunio, al suo posto Melli.

La Torres si fa trovare in controtempo al 24′ con Sabatini che ruba palla in mezzo al campo, si invola sulla destra e conclude, Carta è attento e mette in angolo.

Dal corner arriva il gol del vantaggio al 25’. Sugli sviluppi ci prova Taviani in rovesciata, palla respinta da Carta sulla linea, Alonzi è il più lesto ad arrivare sulla sfera e concludere in porta per l’1-0.

La Torres ha un buon momento dopo la mezzora. Al 34′ salva sulla linea con il piede Manni sulla  conclusione di Cristaldi. Un minuto dopo tiro di Bilea e palla che scheggia la traversa.

Nel finale di tempo arriva il raddoppio. Ancora un’imbucata sulla destra e Taviani, appena entrato in area, conclude con un rasoterra imprendibile per Carta per il 2-0.

Ripresa che si apre con la Torres costretta ad inseguire. Al 15′ mister Graziani mette dentro Tedesco per Battista.

Al 17′  pericolo sull’azione di Alonzi che davanti a Carta manda a lato.

Due minuti dopo in campo anche Mascia per Gomez ma la gara non cambia registro. A peggiorare le cose arriva anche il rosso diretto a Rutjens per un fallo a metà campo.  

La Torres in dieci prova a buttarsi in avanti. Dentro anche Ruiu e Likaxhiu.

Vis Artena che ha spazio per affondare ancora, Torres che non trova la strada del gol e incassa un’altra sconfitta.

Giovedì si torna subito in campo per affrontare l’Insieme Formia al Vanni Sanna.  

Tabellino Vis Artena – Torres 2-0

Vis Artena: Manni, Pompei, Cataldi (dal 19’st Contucci) , Iozzi (dal 19’st Lo Porto) , Paolacci, Sabatini, Falasca, Taviani (Dal 19’st Rossi) Cericola, Carbone (dal 41’st Macrí) , Alonzi. All. Perrotti. A disp. Marielli,  Cerbara, Rossi, Rizzo Pinna, Fleury.

Torres: Carta, Rutjens, Gomez ( dal 19’st Mascia) , La Vigna, Schiaroli, Pinna R., Bilea (dal 35’st Likaxhiu), Prosi, Cristaldi (dal 32’st Ruiu), Origlio (dal 23′ Melli) , Battista (dal 15’st Tedesco). All. Graziani. A disp. Frasca, Fadda, Vavassori, Pinna S.

Marcatori: 25′ Alonzi, 41′ Taviani.

Ammoniti: Cericola, Tedesco, Macrí.

Espulso: 23’st Rutjens

wish4book.com b-ass.org