Aprilia Racing – TORRES 1-3

femdom-pov.net
Aprilia Racing 1 - 3 TORRES
15 Dic 2019 - 14:30Stadio Quinto Ricci
Tre gol e tre punti dalla trasferta di Aprilia per una Torres battagliera | 16^ Serie D
 
 
Un’altra bellissima prova dei rossoblù in trasferta con una vittoria costruita nel primo tempo e tenuta nella ripresa, nonostante un uomo in meno.
Contro l’ Aprilia Racing, nella 16^ giornata di serie D, i rossoblù tirano fuori carattere e il consueto gioco spavaldo e spumeggiante.
La cronaca si apre con l’Aprilia che perde Camara per infortunio.
È il 13′ e nell’occasione i rossoblù passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Demartis mette in area, palla ribattuta su cui si avventa Milani che mira l’angolino e batte Manasse con un missile rasoterra sul palo lungo per l’1-0.
In campo Spanu per i padroni di casa.
Rossoblù che rischiano al 18’ con Crescenzo che, su punizione dal limite, impegna Colombo chiamato al primo grande intervento della gara.
È una Torres battagliera che mette la formazione di casa alle corde.
Al 25’ ci prova Putti, palla di poco a lato, ma è poi Milani ad avere ancora la palla buona tre minuti dopo ma Manasse sventa in angolo.
Al 30’ corner dalla sinistra di Demartis e incornata vincente di Congiu che, bene appostato sul secondo palo, batte il portiere di casa per il 2-0.
Non mancano le occasioni ai ragazzi di mister Mariotti che al 40’ mettono il risultato in cassaforte: sul pallone messo in area da Demartis dalla sinistra appoggia in rete da pochi passi Guarino.
Nei secondi finali un’occasione per il quarto gol con Milani che trova ancora pronto Manasse.
Gara quasi chiusa ma c’è ancora un tempo da giocare e la ripresa si apre male.
L’Aprilia accorcia le distanze dopo 60 secondi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Spano che supera Colombo per l’1-3.
La situazione si complica al 10′ con il secondo, forse eccessivo, giallo ai danni di Rizzi, in campo dal primo minuto. Torres in dieci.
L’Aprilia prova a spingere per sfruttare la superiorità numerica ma la Torres concede poco.
Al 29’ colpo di testa di Crescenzo e respinta di Colombo, con Montella che non riesce a trovare la porta sul tocco ravvicinato.
I rossoblù hanno spazi e sono pericolosi in contropiede ma il risultato non cambia più.
La Torres tiene e conquista altri tre punti importanti per la classifica. Il prossimo impegno sarà l’ultimo del 2019, in casa contro l’Academy Ladispoli.
Tabellino Aprilia – Torres 1-3
APRILIA RACING: Manasse, Vitolo, Camara (14’pt Spano), Lapenna (27’st Oriano), Esposito (13’st Corvia), Mattia, Crescenzo, Montella A. (37’st Bernardini), Pezone, Montella F., Putti (24’st Murasso). A disp: Saglietti, Fe’, Anselmi, Mattei ALLENATORE: Greco
TORRES: Colombo, Viale, Rizzi, Pisanu, Congiu, Guarino, Demartis (25’st Santarelli), Masala, Sartor (38’st Virdis), Milani (39’st Russu), Bianco. A disp: Vagge, Bilea, Pinna, Pintori ALLENATORE: Mariotti
MARCATORI: Milani 13’pt (T), Congiu 30’pt (T), Guarino 40’pt (T), Spano 1’st (A)
ESPULSI: Al 10’ st Rizzi e al 43’ st il tecnico Mariotti.
AMMONITI: Esposito, Vitolo, Viale, Congiu, F. Montella, Milani.
wish4book.com b-ass.org