femdom-pov.net

“Donare per vincere insieme” L’Ass. Thalassemici Sardi fa visita alla Torres

È arrivata a livelli di guardia l’attenzione per le scorte di sangue del territorio.

In un momento così critico si fa più urgente la risposta della popolazione ai richiami della generosità. È  per questo che il presidente dell’Associazione Thalassemici Sardi, Francesco Secondi, ha voluto coinvolgere la Torres in un accorato appello alla donazione: “Vogliamo rivolgerci agli sportivi perché molti giovani vi seguono con affetto – ha detto Secondi incontrando i ragazzi di mister Sanna – ed è a loro e a tutti quelli che possono farlo, che chiediamo di andare a donare un po’ del loro sangue. Non dobbiamo rischiare di trovarci improvvisamente senza le scorte necessarie al fabbisogno giornalieri, si tratti dei thalassemici, che hanno necessità di trasfusioni periodiche, o delle emergenze”.

“Donare per vincere insieme” è l’invito che Secondi ha rivolto ai ragazzi rossoblu (molti dei quali nei mesi scorsi hanno già aderito all’iniziativa della donazione presso l’autoemoteca dell’Avis) per far si che l’esempio possa stimolare gli stessi tifosi della Torres: “In Sardegna ci sono oltre 1200 thalassemici che consumano 2 sacche ogni 15 giorni, la donazione è una voce importante nella nostra vita e quando viviamo momenti critici si rischia di far slittare le trasfusioni e non solo, perchè purtroppo bisogna far fronte anche alle emergenze. Io ringrazio tutti quelli che possono fare questo gesto d’amore che non costa nulla”.

Il presidente Secondi ha ricevuto in dono dei portachiavi rossoblu che potranno essere regalati ai donatori.

Per effettuare le donazioni è possibile rivolgersi al Centro trasfusionale di Sassari (Palazzo rosa), presso l’Avis Comunale di via Pavese e l’Avis provinciale di San Camillo.

Per info www.talassemicisardi.it

pagina facebook https://www.facebook.com/talassemicisardi/?fref=ts

INTERVISTA A FRANCESCO SECONDI SU RADIO TORRES qui

13224266_10208415405278059_1158167817_o

 

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org