femdom-pov.net

Dalla Dinamo alla Torres, il bus diventa rossoblù

Dai presidenti Sardara e Sechi in arrivo anche altre iniziative comuni

Calcio e basket hanno esigenze diverse anche in termine di spostamenti. Ecco che l’acquisto di un nuovo autobus della Dinamo Banco di Sardegna, con interni più ampi per ospitare i giganti biancoblú, fornisce l’assist per un passaggio di consegne importante e significativo.

 «Il presidente Stefano Sardara ha voluto donare alla Torres il bus che veniva sostituito per motivi di spazi – osserva il presidente rossoblù Salvatore Sechi – per questo lo ringrazio e credo che sia un bel segnale di collaborazione tra le due società. La Torres avrà un mezzo praticamente nuovo a disposizione della prima squadra per effettuare le proprie trasferte».

Torres e Dinamo giocano in orari diversi e i tifosi sassaresi spesso partecipano ad entrambi gli eventi che si svolgono da una parte e dall’altra di Piazzale Segni. Motivo in più per creare una collaborazione.

 «La mia attenzione e il mio impegno nei confronti della Torres hanno radici profonde e nel momento in cui abbiamo cambiato il bus l’idea di donare quello precedente alla società rossoblù del presidente Sechi è venuta naturale – sottolinea il presidente della Dinamo Stefano Sardara – . Queste iniziative messe in campo da Dinamo e Torres alimentano in modo costruttivo il movimento dello sport nel territorio e rappresentano un punto di partenza importante anche in termini imprenditoriali e di sostegno reciproco, sempre nell’ottica della crescita nella condivisione di valori e progetti comuni».

In programma anche altre novità per tutti gli appassionati che hanno nel cuore i colori cittadini.

«Dinamo e Torres stanno partendo per una nuova stagione – conclude Salvatore Sechi – e i tifosi sassaresi potranno godersi entrambi gli spettacoli. Noi da presidenti faremo la nostra parte e ci auguriamo sia un’annata positiva per entrambi. In ogni caso lavoreremo perché lo sport sassarese sia sempre più seguito, amato e sostenuto, in quanto parte integrante del tessuto sociale della nostra città».

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org