Colpo Torres! Il sassarese Alessandro Masala torna in rossoblù

Forte, sassarese, legato ai colori che aveva già vestito quattro anni fa.

Farà parte del progetto Torres di serie D, per la stagione 2019/2020, il mediano, classe ’96, Alessandro Masala.

Il suo ritorno è stato voluto fortemente dalla dirigenza rossoblù che l’ha scelto non solo per le indiscutibili doti in campo. E’ grande, infatti, il legame alla Torres e ad una piazza che lo ha sempre apprezzato per le qualità umane e sportive.

Giocatore di grandi qualità tecniche e maturità tattica, Masala torna nella sua squadra dove ha mosso i primi passi nel vivaio.

La sua carriera inizia in Promozione nel 2011 con il Latte Dolce, dove trova due vittorie consecutive fino alla serie D.  Il talento cristallino viene notato dagli osservatori del Genoa che lo portano nel settore giovanile della squadra di serie A e veste anche la maglia azzurra della Nazionale dilettanti under 17.

Successivamente viene chiamato alla Torres dove colleziona 31 presenze e un gol in una stagione ad altissimi livelli, culminata con la finale playoff di serie D.

Nel 2016 è a Rieti, squadra con cui raggiunge nuovamente i playoff di serie D (19 presenze e 4 gol). Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Latte Dolce con quasi 60 presenze e 8 gol.

Oggi un nuovo inizio, ancora con i colori rossoblù, in una squadra sempre più a connotazione sassarese.

Leave a Reply