femdom-pov.net

Colpo della Torres. In rossoblù il portiere classe ’98 Enrico Selva

È considerato uno dei giovani più talentuosi del panorama sardo, tanto da attirarsi le attenzioni di numerosi club di categoria superiore e di molti osservatori. Il portiere, classe ’98, Enrico Selva, sarà parte del progetto Torres per la stagione sportiva 2017/2018.

Un colpo a sorpresa per la società rossoblù che si assicura un altro giovane di prospettiva che potrà solo crescere, accanto all’esperto Tore Pinna e sotto la cura di Bobo Gaspa, suo preparatore dei portieri al Tergu, squadra da cui proviene il numero uno e nella quale è stato titolare inamovibile nella scorsa stagione di Eccellenza.

Con i suoi 185 cm, abile nelle uscite e nelle prese alte, freddo e reattivo fra i pali, nella scorsa stagione Selva ha fatto parte stabilmente anche della rappresentativa regionale Juniores dell’Eccellenza, formazione che accoglie i migliori giovani della categoria.

Per la Torres si tratta di un altro tassello importante nella costruzione di una squadra che guarda al presente ma anche al futuro, grazie ai propri talenti locali.

 

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org