femdom-pov.net

Cambia la sede del ritiro: Fonni

Inaspettato, inevitabile e necessario cambio di programma: la sede del ritiro viene spostata nella Città di Fonni con dislocazione alberghiera presso l’Hotel Cualbu e attività di preparazione presso il campo sportivo comunale in uso alla Polisportiva locale.

La decisione si è resa necessaria per prevenire qualunque rischio relativo  alla condizioni del manto erboso dell’impianto sportivo di Pattada le cui opere di manutenzione, durante il periodo di permanenza della Sef Torres, così come proposte dal concessionario non sono risultate consone alle esigenze del team rossoblu.

Ad avvalorare la decisione si sono aggiunte le previsioni meteo a lungo periodo che indicano la prima metà di agosto con inconsueti picchi di temperatura, che fanno prevedere caldo torrido e aria afosa. Il che (è notorio) incide negativamente sulla preparazione degli atleti.

Fortunatamente l’immediata necessità è stata sopperita dalla disponibilità nella struttura alberghiera dei Cualbu, nel Viale del Lavoro al centro di Fonni. Il paese nella Barbagia di Ollolai, sul lato nord del Gennargentu, è il comune più alto della Sardegna (m 1000 slm).

L’hotel, moderno e accogliente, è immerso nel verde circostante. Eleganti camere da letto e vaste sale di servizio e relax. Dispone di una piscina esterna e di una attrezzata palestra. Il servizio di cucina è garantito da uno chef di esperienza.

Il campo di calcio è situato a circa un chilometro di distanza dall’albergo.

Con i responsabili locali si è già stabilito un incontro amichevole con la locale formazione che milita in Promozione.

La formazione dei rossoblu seguirà il calendario già fissato in precedenza, con ritrovo il 1° agosto.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org