femdom-pov.net

Buon test per la Torres contro l’Ossese

Termina 2-1 per i rossoblù di mister Gardini la gara amichevole contro l’Ossese (Eccellenza) disputata giovedì al Walter Frau di Ossi.

Padroni di casa che prima provano a sorprendere di rimessa e poi passano in vantaggio nell’unica azione pericolosa in area del primo tempo, al 15′ con Spano, abile a girare in rete un lungo traversone con Drago che può solo sfiorare. La Torres prende subito il pallino del gioco e costruisce molte occasioni, non finalizzate o neutralizzate dal bravo portiere di casa Cherchi.

Nella ripresa arriva subito il pareggio di Claudio Fadda che da pochi passi mette dentro su servizio preciso dalla sinistra di Mauricio Sanna.

A firmare il vantaggio torresino, poco dopo la mezzora, è Pietro Ladu con una conclusione di grande potenza, con pallone che colpisce il palo interno e si insacca nel lato opposto.

Vicini al gol i rossoblù sulle conclusioni ancora di Sanna, Russo e Ladu e nel finale c’è anche un’occasione per l’Ossese su punizione di Zichi: traversa e pallone che rimbalza sulla linea di porta prima di venire allontanato dalla difesa rossoblù.

Un buon test per mister Gardini: “Abbiamo creato molto e lo abbiamo fatto con diverse soluzioni, ma oggi non entrava. Le cose che non mi sono piaciute sono i tempi di alcune giocate ma era importante vedere la mentalità, ho visto una partita vera, contro una squadra tosta, abbiamo avuto grande ritmo e abbiamo messo benzina nelle gambe”.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org