femdom-pov.net

Arzachena Torres . Finisce 6 a 1 la dodicesima di campionato.

Sul campo dell’Arzachena scivola via la prima di Mister Misiti, un match dove si è cercato di non subire ulteriori squalifiche ed infortuni. Partiamo con un gol subìto da Verachi al 1′ di gioco ed il pareggio di Varriale al 11′ ma già al 25′ subiamo il 4° gol con Sanna e la partita è ormai compromessa, 5 a 1 al primo tempo ed il 6° gol che arriva già al 48′ da parte di Guaita.

Mister Misiti effettua i 3 cambi già all’80’ e si prepara alla settimana in trasferta per affrontare al meglio la partita di Coppa Italia mercoledì a Frattamaggiore e quella di domenica prossima in campionato contro il San Sepolcro

C’è molto da lavorare per sistemare la situazione in classifica ma il Mister cercherà di non far pesare oltremodo la situazione ai ragazzi che dovranno scendere in campo con la giusta motivazione.

Sono scesi in campo, per la Torres:
Insenna, Accardo, Casu, Casula, Sassu, De Ambrosis, Marcangeli (31′ A) (58′ Ladu), Simonetti, Mucili, Varriale gol 11′ (80′ Ferrarini), Gueli ( 52′ Fantasia)
per l’Arzachena:
Aramu, Petrone, Mithra, Bonacquisti, Sbardella (32′ A), Guaita gol 48′, Nuvoli gol 18′, Verachi gol 1′ (75′ Mulas), Branicki gol 12′,14′ (58′ Sanna A.), Sanna gol 25′ (57’A) (58′ Carpentieri)

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org