femdom-pov.net

Ancora ferma la classifica, Torres-Rieti finisce 0-2

Non basta un ottimo primo tempo per far muovere la classifica della Torres.
Finisce 0-2 con il Rieti che si porta al primo posto della classifica.e la Torres che avrà sicuramente la possibilità di recuperare posizioni considerando che nella seconda metà della classifica ci sono 9 squadre in 5 punti.
Quindi terza sconfitta consecutiva per l’undici di Bacci che nonostante un parziale recupero di alcuni infortunati ha dovuto cedere il passo ad un attrezzato Rieti.
Il primo tempo è stato davvero ben giocato dalla Torres che a fine parziale forse meritava qualcosa di più dello 0-0 soprattutto in vista della nitida occasione con un bel tiro dalla distanza di Scalzone che finisce purtroppo sulla traversa.
Cambia la storia nella ripresa dove la non perfetta condizione dei rossoblu fa pagare subito pegno ai nostri ragazzi che subiscono un uno/due nel giro di pochi minuti, al 46′ assist per l’ex Masala che, da due passi, non sbaglia e al 56′ con una discesa sulla destra di Trillò, che entra in area e con un destro secco a incrociare supera Pinna.

Sono scesi in campo, per la Torres:
Pinna; Accardo( Mucili 60′) ; Della Guardia; Bisogno; Posillipo; Sassu; Marcangeli; Simonetti; Solinas; Ammoscato (Minunzio 72′); Scalzone (Varriale 69′)
per il Rieti : Kucich; Biondi(Dalmazzi 86′); Lazazzera (Bassini 23′), Cosentini; Trillò; Bianchi, Tirelli; Valeri; Marcheggiani (Jerome 72′); Scotto, Masala.
Arbitro Nicola Donna di Cormons e assistenti Grasso di Acireale e Fraggetta di Catania

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org