Amichevole Nuorese – Torres 2-1

Termina 2-1 per i padroni di casa della Nuorese la prima amichevole dei rossoblù giocata ieri pomeriggio allo stadio Frogheri.

I gol al 44′ di Ragatzu su rigore, al 1° st di Cruz per il momentaneo pari e al 11’st di Caboni per il definitivo 2-1.
Torres che ha giocato in dieci dal 44′ per espulsione di Demartis per proteste.

Gara vivace sin dalle prime battute, con un’occasione per parte di Ragatzu e Sartor, poi molto agonismo in campo e poche vere azioni da rete. Gara che si sblocca nel finale di tempo su rigore concesso per fallo di Congiu su Ragatzu che, dal dischetto, realizza.

Nella ripresa il gol di Cruz dopo 60 secondi e buoni spunti per i rossoblù che però, in dieci, vanno nuovamente sotto con Caboni che ruba palla a Guarino e a tu per tu con Colombo insacca.

Molti cambi in corso gara e stanchezza che affiora da entrambe le parti in una giornata caldissima e con le due squadre appesantite dalla preparazione pre campionato.

I rossoblù scenderanno nuovamente in campo il 13 agosto per un allenamento congiunto contro l’Atletico Uri programmato al Peppino Sau di Usini.

Così in campo le due formazioni:

NUORESE. Nonni, Sau, Ilario, Meloni, Chessa, Merenda, Aiana, Piga, Cocco, Camboni, Ragatzu. All. Prastaro. A disp. Ticca, Santoro, Corda, Sanna, Catgiu, Pellegrini, Orecchioni, Puddu, Predda.

TORRES. Vagge, Bilea, Ruiu, Pisanu, Pinna R., Congiu, Bianco, Masala, Sartor, Milani, Demartis. All. Mariotti. A disp. Colombo, Guarino, Russu, Cruz, Pinna S., Piana, Virdis, Viale, Piriottu, Pintori.

Su Radio Torres le parole del tecniuco Marco Mariotti a fine gara.

https://www.spreaker.com/episode/18785544

Leave a Reply