femdom-pov.net

Allievi regionali. La Torres vince in trasferta e resta al comando

Mister Piras deve fare i conti con 5 infortuni e si vede costretto a convocare 3 “esterni” provenienti dalla formazione Juniores; uno autore di un’ottima prova, Pau; uno autore del gol della tranquillità, Fois G, e l’altro, Dalerci che nei pochi minuti a disposizione offre 4/5 buoni spunti.

Sembra un diesel la formazione rossoblù che non parte bene lasciando l’iniziativa ai padroni di casa senza però correre rischi.La Torres prova a uscire dal guscio ma non riesce a dare continuità alle sue azioni offensive.Fino al 15′ quando Pau si crea due occasioni senza centrare il bersaglio.Tra il 20′ e il 25′ altre 3 occasioni per Malatesta,due volte e Pilichi.Ma è il preludio al gol:al 27′ uno scatenato Pau lancia Fantasia che insacca l’1-0.Il primo tempo si conclude con la continua e crescente pressione rossoblù.

Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo con Pau e Fantasia che si presentano in area,senza risultati. Al 10′,corner di Malatesta, Pau devia di testa ma la difesa salve sulla linea.

Al 12′: altro corner, Malatesta colpisce a altro salvataggio sulla linea. Al 20′ il gol della tranquillità: Fois incorna di testa di punizione di Malatesta. La pressione rossoblù non si placca, nonostante il doppio vantaggio:arrivano infatti altre occasioni con Pau e Casula che, in “estirada” conclude di poco a lato una pregevole triangolazione con lo stesso Pau.

L’unico vero pericolo arriva solo al 33′ con Carta.

Nei minuti di recupero,dopo due tentativi di Dalerci, è Virdis a fissare il risultato sul 3-0. Quattro gare al termine della stagione regolare e 3 punti di vantaggio sull’Atletico Nuoro.

Avanti così ragazzi!

Allievi regionali Dorgalese-Torres 0-3

Mulas (Carta) Mirra (Levacovich) Fois G. Casula Patta Murru Pilichi (Levanti) Chessa(Nedea) Malatesta(Virdis) Fantasia (Dalerci) Pau (Bianco).

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org