femdom-pov.net

Allievi regionali. I ragazzi di mister Piras a valanga. Tredici gol e ritorno alla vittoria

Torres a valanga sulla malcapitata Bruno Selleri di Olbia.

Dopo la visita del Direttore Pisano, quasi a volerli scuotere, i ragazzi di mister Piras tornano a vincere e convincere mettendo a segno 13 gol, subendone 1 e mostrando il carattere e le belle qualità che hanno contraddistinto gran parte del cammino nel torneo regionale Allievi. 

Partenza veemente degli ospiti,ma la Torres ci mette poco a organizzarsi e ad imporre il proprio ritmo. Al 10′ è Fantasia ad aprire le danze, abile a capitalizzare un lancio di Murru. Pochi minuti più tardi Patta raddoppia, incornando una pennellata di Delogu. Pilichi sigla il 3-0 su calcio di rigore per fallo su Delogu e olbiesi in 10.

Sul finire delle prima frazione è Delogu a mettere dentro un calcio di punizione del limite.

Il secondo tempo di apre con una rete ancora di Delogu. Il 6-0 è opera di Fois che trasforma un penalty che si era procurato.

Pochi minuti e Delogu va ancora a segno con una punizione dal limite: tripletta per lui e pallone portato a casa.

Dopo la girandola di cambi vanno a segno anche Bianco,che festeggia così il suo compleanno; Fantasia per la sua doppietta; doppio Malatesta; Virdis e capitan Casula che chiude i conti.

Buona prova collettiva e nella iniezione di fiducia in vista dello scontro diretto di domenica prossima in casa dell’Atletico Nuoro secondo in classifica.

(report di Igor Murru)

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org