femdom-pov.net

Allievi regionali. Festa rossoblu per la vittoria del campionato. Ora testa ai playoff

La Torres chiude in bellezza un campionato fantastico superando il Porto Rotondo, terza forza del torneo, con un netto 7-0.

Bella partita, ritmo sostenuto da ambo le parti finché la Torres non decide di accelerare. Fantasia a destra è una scheggia e crea non pochi problemi ai difensori avversari. Al 7′ subito ghiotta occasione per i rossoblù :su corner di Marongiu né Casula né Patta riescono a fare centro da due passi. Buone chance per Bassanetti,2 volte di testa,e Malatesta.

Al 17′ il vantaggio:lancio di Malatesta per Patta che di testa fa 1-0. Pochi minuti e siamo già 2-0. Azione manovrata dei rossoblù, palla a Malatesta che secca il suo avversario,appoggio per Manca che facile facile fa centro.

Gli ospiti non riescono ad avvicinarsi alla porta di Mulas e la Torres imbastisce buone trame di gioco con palla a terra e triangolazioni. Al 24′ netto rigore su Malatesta,a sorpresa sul dischetto va il portiere Mulas che spiazza il portiere ma spara alle stelle. 

La Torres è in giornata e riscatta ampiamente la non brillante prestazione di Bosa, e quando alza il ritmo diventa devastante. Manca fa 3-0 con un rasoterra da fuori area al 35′ arrivano al tiro anche Lepore,Malatesta e lo stesso Manca. Nella ripresa non cambia il canovaccio tattico. Fantasia al 43′ fa 4-0 da posizione quasi impossibile.I ragazzi di Piras dominano in lungo e in largo e Malatesta (terzo assist di giornata per lui) imbecca Casula che fa 5-0 al 51′. Fois e Bianco sciupano due buone occasioni.

Difesa ospite in balìa degli avanti sassaresi. Chessa trova un gran filtrante per Virdis che infila il portiere in uscita ed è 6-0 al 69′.Due minuti più tardi il gol più bello della gara che fissa il risultato sul 7-0:corner di Chessa e gran sforbiciata di Virdis.

Sul finire del match l’unico e per altro non pericoloso tiro in porta degli avversari.

Al triplice fischio esplode la festa che coinvolge anche le mamme rossoblu, in posa per le foto di rito.

La Torres chiude la regoular season con 119 gol fatti e 20 subiti;mandando in rete ben 19 giocatori (solo in 4 non son riuscito ad andare a segno,compresi i 2 portieri);Fantasia e Malatesta i bomber della squadra con 19 reti ciascuno. Buon test in vista della gara d’andata dei play off contro la Lanteri,che si disputerà domenica sempre sul campo di Codrongianos. Avanti Torres.

Torres-Porto Rotondo 7-0 Mulas Lepore (dal 61′ Nedea) Pilichi Casula (dal 52′ Chessa) Patta Bassanetti (dal 44′ Mirra) Fantasia (dal 56′ Virdis) Marongiu Malatesta (dal 56′ Fois) Levacovich (dal 65′ Levanti) Manca (dal 49′ Bianco ) All. G. Piras Marcatori: 17′ Patta;20′ e 35′ Manca;43′ Fantasia;51′ Casula;69′ e 71′ Virdis.

 

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org